Federica Pellegrini, l’insospettabile dramma: difficile da credere per una campionessa

Federica Pellegrini è la campionessa di nuoto più talentuosa ed amata dal pubblico italiano. Con ben oltre 50 medaglie vinte tra Olimpiadi, Mondiali ed Europei, continua ad incassare successi e vittorie, dimostrando il suo talento innato e l’orgoglio che è per l’Italia all’estero. Ma sapete che ha una tremenda paura? Il punto è che non ci credereste mai, invece è così!

Federica Pellegrini paura Political24
Federica Pellegrini-Political24

Federica Pellegrini è uno di quei personaggi di cui è impossibile non andare fieri. Campionessa italiana pluripremiata, la nuotatrice che ha vinto più medaglie tra Olimpiadi, Mondiali ed Europei nella storia del nuoto agonistico. Insomma, un talento innato, un orgoglio per il nostro Paese e per se stessa. Che ancora oggi, a distanza di anni dagli esordi, e dopo aver vinto diversi premi, è pronta a sorprenderci ancora e a vincere altre gare e altri campionati.

Attualmente si sta preparando per la Finale dei 200 stile libero a Tokyo e sicuramente ce la metterà tutta come sempre. Ma la bella nuotatrice nella vita non nuota solo: è molto seguita sui social, è testimonial di diversi brand e dal 2019 è anche giudice di Italia’s Got Talent. Ma lo sapete qual è la sua paura più grande? Non si direbbe ma è proprio così!

Federica Pellegrini, la tremenda paura che non ti aspetti

Inutile ribadire il concetto: Federica Pellegrini è una campionessa italiana a livello mondiale. Nell’arco di tutta la sua carriera, si è aggiudicata diverse vittorie e medaglie tra cui quella d’argento alle Olimpiadi del 2004 nei 200 metri stile libero a soli 16 anni. Nel 2008 ha vinto la medaglia d’oro sempre nei 200 metri e tra il 2007 e il 2009 ha conquistato ben 11 primati.

Quindi, non c’è nemmeno da sottolineare il suo talento, la sua professionalità e la sua tenacia nel continuare a lavorare e a fare sempre meglio.

Però anche se potrebbe sembrare strano, la bella Federica nasconde una paura che si porta dietro da moltissimi anni. Potrebbe sembrare strano perché la sua paura ha a che fare con il suo lavoro e per una nuotatrice, essere “ossessionata” da questo appare inverosimile. E invece è proprio così, ma di cosa si tratta?

Buttati, che è morbido!

Federica Pellegrini ha paura dell’acqua del mare, più precisamente della profondità. Non va infatti dove non si vede il fondo perché le dà fastidio non poter avere il controllo di dove sta nuotando.

LEGGI ANCHE—> Gianni Sperti confessa la sua terrificante paura: chi l’avrebbe mai detto!

LEGGI ANCHE—> Le 10 fobie più bizzarre del mondo: alcune sono totalmente folli!

Ha cercato in tutti i modi di superare questa paura ma non ci è riuscita, quindi se può evitare il mare, è meglio! Ovviamente ama l’acqua, l’ambiente marino e la piscina per via del suo lavoro: lì infatti si sente più sicura. Chi l’avrebbe mai detto?

Federica Pellegrini paura Political24

Impostazioni privacy