Davide Silvestri si ritira: “per rispetto preferisco lasciare”

Davide Silvestri è uno dei protagonisti più amati del Gf Vip 6. La sua schiettezza, il suo essere sempre diretto e sincero, anche a costo di andare contro corrente, la sua capacità di saper dire in faccia anche le cose più dure, lo hanno reso uno dei volti più amati della casa. Ma sembra che sia pronto a lasciarla.

Davide Silvestri si ritira - Political24
Davide Silvestri – Political24

L’inizio di Davide Silvestri nel Grande Fratello non è stato facilissimo. La prima settimana è stata per lui durissima: era stato nominato e non l’aveva presa bene, non riusciva ad integrarsi nel gruppo, aveva paura di essere visto come quello simpatico e basta. Poi la rapida ripresa, la sua amicizia strettissima con Alex Belli e Soleil Sorge, il suo carattere schietto uscito fuori e ben voluto da tutti. Ecco che oggi è diventato amatissimo, tanto da essere spesso immune. Ma a quanto pare è pronto ad andarsene e lasciare il gioco.

Davide Silvestri abbandona il Gf Vip 6?

Il Grande Fratello non terminerà il 13 dicembre, come tutti pensavano, ma continuerà fino a marzo 2022. Molti concorrenti stanno pensando di lasciare comunque il reality a dicembre, come Carmen Russo, che vuole passare il Natale con il marito Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria, Manuel Bortuzzo, Soleil Sorge.

Tra questi, anche Davide Silvestri è propenso ad abbandonare la casa più spiata di Italia. Parlando con Francesca Cipriani, si è sfogato ed ha ammesso di essere ormai arrivato e di non avere più niente da offrire al pubblico. In effetti, Davide Silvestri non si è mai risparmiato. Ha sempre avuto il coraggio di dire la sua, si è saputo spogliare dei suoi sentimenti per la fidanzata davanti a tutta Italia (il momento in cui è inginocchiato ai suoi piedi, dicendole “Ti amo da morire” è stato uno dei più emozionanti di tutto il Grande Fratello), si è raccontato a 360 gradi, parlando anche di come sia cambiata la sua vita una volta abbandonati i riflettori delle fiction. Ha raccontato di aver fatto l’operaio insieme al padre, di essere diventato produttore di birra insieme a suo cugino, Kekko Silvestre dei Modà.

Il suo sfogo con Francesca

A proposito della sua intenzione di abbandonare il reality, Davide Silvestri ha detto a Francesca: “Mi sembra che non mi sono risparmiato. Non è che sono stato a dormire tutto il giorno. Qualcosa credo di aver fatto. Adesso mi sento un po’ morto, mi spiace esserlo, capito? E per rispetto preferisco lasciare il posto a un altro e lasciare un buon ricordo perché tanto non farei una bella cosa”.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge e Delia Duran smascherate definitivamente: colpo di scena (prevedibile)

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini, non ci pensa neanche un attimo: vip ‘fatto fuori’

Ed ha poi aggiunto: “Ho bisogno del mio lavoro adesso, oltre al fatto che sento di non dare niente. Adesso ho bisogno di tornare alla mia vita”. Del resto, il suo bisogno è comprensibile. Lasciare i propri affetti, la propria famiglia, i propri cari per sei mesi può essere davvero difficile e non sarebbe tanto sorprendente vedere una carrellata di Vipponi uscire dalla casa a dicembre.

Davide Silvestri si ritira - Political24

Impostazioni privacy