Amici, sbuca la foto di Aisha prima del talent: sembra una top model!

Ragazzi che vanno via e altri che arrivano per provare a intraprendere la strada del successo: Amici funziona proprio come una scuola, in cui bisogna mettersi alla prova. E Aisha è una new entry che ha già vinto la sua prima sfida. Brava e bella, in alcuni scatti sembra una top model. Conosciamola meglio.

Aisha Amici look Political24
Aisha, Amici – Political24

Con la puntata di domenica 28 novembre, ad Amici si sono avute diverse novità, del resto il bello della trasmissione condotta da Maria De Filippi è proprio questo: le dinamiche non sono mai scontate e tutto sembra sempre in continua evoluzione. I ragazzi devono continuamente mettersi alla prova per rimanere nella scuola.

Così, per qualcuno che esce c’è qualcuno che entra, in un avvincente avvicendamento: e tra le new entry il pubblico ha potuto fare la conoscenza di Aisha, giovane, talentuosa e con una grande passione per il canto. Tra l’altro, oltre a essere brava, con doti piuttosto sorprendenti considerando la sua giovane età, è pure bellissima.

Amici, la foto di Aisha prima del talent

Aisha è una new entry, che con il suo carattere, la sua forza e il suo stile ha conquistato il giudice esterno Federico Sacchi, direttore artistico di Epic Sony, pertanto Simone ha lasciato la scuola, come si è visto nella puntata domenicale del 28 novembre. I due ragazzi hanno presentato i loro inediti e Aisha ha avuto la meglio nella sfida. “Mi hai molto colpito“, le ha detto Lorella Cuccarini.

Nell’incontro con la maestra la ragazza, nata a Napoli, ha raccontato qualcosa di sé. “Sono per metà italiana e metà senegalese”, ha rivelato, “però sono cresciuta sempre con mia mamma“. “Penso di aver visto mio padre per l’ultima volta a 3, 4 anni“, ha confessato ancora la giovane cantante. Che ha dimostrato di avere personalità, doti vocali non indifferenti e un’immagine molto glamour, come si nota dal suo profilo.

Sembra una top model!

Aisha è decisamente una bella ragazza, oltre che un’artista con qualità espressive già chiaramente impostate, certamente suscettibili di ulteriori evoluzioni, data la sua giovane età. Molto di lei suggerisce fascino e sensualità, i capelli, la postura, il taglio degli occhi elegante, la capacità di ‘tenere’ il palco. Insomma, sembra decisamente una top model, anche se con un che di tenerezza sul suo volto.

LEGGI ANCHE —> Amici 21, LDA sbugiardato: le cose non sono andate esattamente così

LEGGI ANCHE —> LDA, colpo di scena senza precedenti | Chissà come avrà reagito Gigi D’Alessio

A dare un’occhiata al suo profilo Instagram, con gli scatti anteriori alla sua partecipazione al talent, l’immagine è quella di una ragazza già proiettata verso il mondo dello spettacolo, con un talento che molti follower già le riconoscono e la capacità anche di trasmettere sensazioni, impressioni e stile. Come si conviene, appunto, a una ragazza che, con la sua voce, il suo carisma e la sua personalità, ha già dimostrato di avere stoffa.

Amici Aisha look Political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy