Ambra Angiolini e Francesco Renga non l’hanno mai fatto: “non c’era tempo”

Dopo diverso tempo emerge finalmente la verità sul perché non l’hanno mai fatto: parliamo di Ambra Angiolini e Francesco Renga. Di che cosa si tratta?

Ambra Angiolini e Francesco Renga matrimonio-Political24
Ambra Angiolini e Francesco Renga-Political24

Se pensiamo ad una delle coppie più belle della televisione italiana e del mondo dello spettacolo, non possiamo non citare quella formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga. Seppur i due oggi a distanza di tempo hanno preso strade diverse sul piano sentimentale, all’epoca avevano fatto scintille. Amatissimi e seguitissimi dal pubblico a casa, hanno fatto sognare con il loro amore e con la loro storia. Bellissimi e molto affiatati, solo a vederli, emanavano un bel sentimento e un senso di affetto e stima reciproca. Che nonostante la storia tra di loro sia finita, ancora tutt’ora emanano quel senso di famiglia e di bene che va al di là del matrimonio e dell’amore tra due persone.

La stessa attrice in una recente intervista a Domenica In da Mara Venier ha sottolineato come l’affetto e l’amore possono continuare anche dopo che due si lasciano. Come a dire che sono i matrimoni a finire, non una famiglia. Ma tralasciando per un istante il loro rapporto oggi, c’è un dettaglio che nel tempo ai fan non è passato inosservato e a cui non hanno mai trovato risposta. Perché non l’hanno mai fatto, perché i due non si sono mai sposati?

Ambra Angiolini e Francesco Renga: svelato il motivo per cui non l’hanno mai fatto

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati insieme per ben 11 anni e hanno avuto due bellissimi bambini: Jolanda e Leonardo. Insieme hanno formato una coppia strepitosa, molto unita e complice su tutti i punti di vista. Tuttavia, come molto spesso accade, nel 2015 si sono detti addio. Il motivo? Non volevano rovinare e quindi arrivare ad odiare ciò che di bello avevano costruito insieme, evitando così di fingere che tutto andava bene.

Negli anni però un dettaglio, un piccolo retroscena, ai fan non è di certo passato inosservato e in molti si sono chiesti del mancato matrimonio tra i due. Nonostante ci sia stato un grande amore che hanno anche coronato con l’arrivo di due meravigliosi figli, i due ex partner non sono mai convolati a nozze. Come mai?

“Non c’era tempo..”

A svelare la risposta sono stati entrambi durante una doppia intervista a Le Iene di qualche tempo fa dove hanno parlato del loro rapporto degli inizi. Ed ecco la fatidica domanda sul perché del mancato matrimonio. La risposta non è tardata ad arrivare, prima da Renga che ha esordito dicendo: “Perché non c’è stato tempo“. E poi dalla bella Ambra che ha sottolineato come lui non glielo abbia mai chiesto.

LEGGI ANCHE—> Ambra Angiolini, trapela l’identikit dell’amante di Allegri | Lasciata per lei

LEGGI ANCHE—> Francesco Renga, chi ha ‘sostituito’ Ambra Angiolini: è una famosissima chef

Insomma, a distanza di tempo, svelato il mistero sulle mancate nozze. Ma c’è da dire che con o senza matrimonio, sono stati una coppia meravigliosa e anche oggi, è bello vedere come siano ancora uniti per l’amore che li ha legati e per i figli in comune.

Ambra Angiolini e Francesco Renga matrimonio-Political24

Impostazioni privacy