Ambra Angiolini, l’inaspettato gesto dopo la rottura con Allegri: “un per sempre non si rifiuta”

Ambra Angiolini, dopo la rottura con Massimiliano Allegri, sta ripartendo da zero, anzi “dal giorno zero”. Si è parlato tanto del Tapiro consegnatole da Striscia la Notizia, ma lei, nel frattempo, ha sorpreso i fan con un gesto inaspettato.

Ambra Angiolini dopo la rottura con Allegri - Political24
Ambra Angiolini – Political24

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembravano una coppia molto affiatata. Insieme da 4 anni, erano appena andati a convivere, anche con Jolanda, la figlia 17enne di lei. Per seguire il suo amore, Ambra aveva lasciato Brescia e si era trasferita a Milano. Ma poi la scoperta dei ripetuti tradimenti di lui ha fatto naufragare la storia ed i due si sono detti addio. Ecco cosa ha fatto Ambra Angiolini dopo la rottura.

Ambra Angiolini ed il gesto che ha sorpreso i fan

Ambra Angiolini sta cercando di ricostruire il suo mondo dopo la rottura tanto dolorosa con Massimiliano Allegri, con cui stava dal 2017. Il primo passo sarà traslocare in una nuova casa in cui dovrà traslocare con la figlia (dal momento che pare che l’allenatore della Juve le abbia detto che per restare nella loro casa avrebbe dovuto pagare l’affitto e lei ha preferito andarsene e cercare una nuova abitazione).

Il secondo non sappiamo ancora quale sarà. Quello che sappiamo è che nel frattempo Ambra Angiolini sta dimostrando una grande forza d’animo ed una grande dignità nel dolore. Come ha affermato il suo amico ed ex collega Massimo Gramellini, che a proposito del tanto discusso Tapiro, ha affermato: “Conosco e stimo Ambra Angiolini, ma non credo di peccare di parzialità se affermo che la vicenda del Tapiro assegnatole da Striscia la Notizia dopo la fine della sua storia d’amore con Max Allegri ha rivelato a tutti che persona sia”. Ed ha poi aggiunto: “Intanto il suo comportamento: (…) Ambra si è destreggiata con eleganza e ironia, senza fare né la vittima né l’offesa, anche se dentro stava patendo le pene dell’inferno”.

Come Gramellini, tanti colleghi ed amici – ed anche tanti fan – di Ambra Angiolini si sono schierati dalla sua parte dopo la consegna del Tapiro (per i tradimenti subiti), definendo il gesto inopportuno. Tanto che lei stessa, parlando durante la trasmissione che conduce su Radio Capital, ha detto, commossa: “Grazie per quello che sto vedendo. Vedere questo muro di amore folle che si è schierato davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola è commovente. Il mio senso di gratitudine non sbaglia, quello che mi sento di dire è grazie. Sto vedendo tanta bellezza”. Ma sapete cosa ha fatto di recente Ambra?

Ambra ed il suo per sempre

A schierarsi dalla sua parte, e a fare parte delle bellezza di cui parla Ambra Angiolini, la sua figlia adolescente Jolanda, che ha scritto un lungo post su Instagram a difesa della madre, criticando aspramente la consegna del Tapiro. Proprio lei è protagonista del gesto di Ambra che ha fatto sorridere i fan.

Mamma e la figlia sembrano più legate che mai. Forse sarà stata la rottura di lei con l’ex Allegri ad unirle ancora di più. In ogni caso le due il “per sempre” hanno deciso di scriverlo in maniera indelebile. Come? Con un tatuaggio uguale che hanno fatto.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, la decisione che ha spiazzato tutti | Chissà come avrà reagito Renga

LEGGI ANCHE —> Massimiliano Allegri, spunta il presunto nome dell’amante: vecchia conoscenza di UeD?

Come ha scritto la stessa Ambra su Instagram, è stata Jolanda a convincerla. Ed ha poi aggiunto: ” Un “per sempre“ che non si poteva rifiutare”. Del resto, l’amore tra una madre e sua figlia è uno dei pochi che non finirà mai.

Ambra Angiolini dopo la rottura con Allegri - Political24

Impostazioni privacy