Valeria Marini, purtroppo non ci è riuscita: il suo sogno stroncato così

Valeria Marini si è rimessa di nuovo in gioco disputando la sua gara al Grande Fratello Vip di quest’anno, ma in che cosa non è riuscita esattamente?

valeria marini aborti- political24
Valeria-Marini – Political24

Ultimamente Valeria Marini è stata protagonista di diverse situazioni nella casa più spiata d’Italia. Dopo la cena etiope di qualche giorno fa Giucas Casella ha strappato un bacio decisamente non voluto alla bionda showgirl che si rifiutava. Il web, in quel caso, ha parteggiato per la soubrette contro l’illusionista. In un’altra occasione, invece, ha discusso a lungo con la coinquilina Solei Sorge che è incerta sul da farsi mentre secondo lei la donna potrebbe anche vincere il reality.

Ma come mai il suo sogno è stato stroncato? Cosa è successo?

Valeria Marini, purtroppo non ci è riuscita

Valeria Marini è un’attrice che ha recitato in diverse pellicole e ha lavorato al fianco di grandi registi come Carlos Saura in Bonuel e la tavola di re Salomone, Somewhere di Sofia Coppola e Un ragazzo d’oro di Pupi Avanti. Negli ultimi anni, invece, ha partecipato a diversi reality. Nel 2016 alla prima edizione del Grande Fratello Vip, di cui è concorrente anche quest’anno, poi come guest star, per la terza volta, a L’Isola dei Famosi nel 2018.

Alcuni anni fa inoltre, Valeria Marini ha pubblicato un’autobiografia in cui ha parlato anche di momenti molto difficili. Di alcuni drammi affrontati senza che il pubblico ne sapesse niente. Ecco che cosa è accaduto.

La scelta che avrebbe cambiato la sua vita

Nel volume Lezioni intime Valeria Marini ha raccontato del suo desiderio di maternità che però è stato ostacolato da tre aborti. Il primo è avvenuto a 14 anni quando lei, ancora ragazzina, ha deciso di interrompere la gravidanza. Poiché era incinta di un uomo molto più grande di lei, un trentenne, un certo Giovannino che faceva il libraio. “Ho dovuto rinunciare alla gravidanza che avrebbe dato un’altra impostazione alla mia esistenza“.

Gli altri due aborti si sono verificati durante la relazione con Vittorio Cecchi Gori. Dopo un mese senza ciclo era convinta di essere incinta, ma una brutta sera, dopo una lite ebbe una tremenda emorragia, però non si fece nemmeno ricoverare. Nell’ultimo caso, invece, pare che sia stato l’allora fidanzato, sempre Gori, a chiederle di abortire. Lei però non si è rassegnata all’idea di non poter avere un figlio.

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini fa una sospettosa previsione: ecco chi vincerà il reality

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini e Signorini, hanno avuto una relazione | Finalmente tutta la scioccante verità

Durante la trasmissione dell’anno scorso Io e te di Pierluigi Diaco ha ribadito di aver desiderato un figlio e di volerlo ancora. “Poi se non succederà posso pure adottarlo” aveva dichiarato convinta.

valeria marini maternità-political24

Impostazioni privacy