Valeria Marini e Signorini, hanno avuto una relazione | Finalmente tutta la scioccante verità

Per anni si è parlato molto della storia d’amore tra la showgirl Valeria Marini e il giornalista e conduttore Alfonso Signorini, ma qual è la verità? Ecco tutti i dettagli.

Valeria Marini e Alfonso Signorini storia Political24
Valeria Marini e Alfonso Signorini-Political24

Forse non tutti lo sanno, ma in passato la nota showgirl Valeria Marini e Alfonso Signorini, direttore del magazine Chi, opinionista e conduttore del reality show più amato, Grande Fratello Vip, hanno avuto una relazione.

Potrebbe sembrare strano data la dichiarata omosessualità del re del gossip. Ma, come ha ribadito in più occasioni lui stesso, nella sua vita è stato legato sentimentalmente a diverse donne, tra cui appunto a Valeria. E per certi punti di vista, è stata proprio lei ad essere la più importante. Ma vediamo qui di seguito tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Valeria Marini e Alfonso Signorini, la verità sulla storia d’amore

Correva l’anno 1993 quando i due ex si sono conosciuti. All’epoca infatti si conoscevano solo di nomea. Valeria Marini era già popolare anche se non aveva ancora intrapreso la lunga e tormentata relazione con Vittorio Cecchi Gori. Mentre Alfonso Signorini era un affermato giornalista e aveva già lavorato per un noto giornale, Panorama.

Ma proprio quest’ultimo voleva avere più successo e trattare il gossip in maniera differente. Così decise che puntare sulla Marini sarebbe stata l’arma vincente. A precederlo e ad avvicinarsi però fu la stessa Valeria.

Così i due iniziarono stringendo un’amicizia speciale che ben presto sfociò in una vera e propria relazione sentimentale.

Il retroscena che fa la differenza

Come ha affermato lo stesso Signorini in un’intervista, la sua storia d’amore con Valeria Marini è stata reale e sincera. A quanto pare, i due si sono voluti veramente bene e avrebbero anche avuto rapporti intimi. “Sì, ho “dormito” a letto con Valeria Marini, ma credo che lei non se n’è mai resa conto“, queste le parole del noto conduttore.

LEGGI ANCHE—> Valeria Marini, il dramma nascosto per anni: ecco perchè non ha mai avuto figli

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini, perché ha una cicatrice sulla testa | Il drammatico retroscena

Ma come si sa, la loro storia è durata poco, anche se ancora al giorno d’oggi non si conoscono con esattezza i reali motivi della separazione. Le ipotesi al riguardo sono molteplici, ma la maggioranza delle voci sul web insiste sulla non autenticità della relazione. Sta di fatto che i due sono rimasti in ottimi rapporti e la loro amicizia speciale continua ancora al giorno d’oggi.

Valeria Marini e Alfonso Signorini storia Political24

Impostazioni privacy