Gianni Sperti, ha finalmente deciso: sarà il nuovo tronista di UeD?

I rumors su un possibile trono di Gianni Sperti si susseguono da giorni e giorni. Lo storico opinionista passerà dalla sua sedia al trono? E, soprattutto, come sarebbe vederlo in una veste del tutto inedita? 

Gianni Sperti sul trono? - Political24
Gianni Sperti – Political24

La vita privata di Gianni Sperti è avvolta nel mistero. Di lui sappiamo per certo che è stato sposato con Paola Barale nel 1998. Il loro matrimonio suscitò tantissimo interesse da parte del pubblico televisivo, ma si concluse nel 2002. Da allora chi siano stati i partner di Gianni, non ci è dato saperlo. L’opinionista è molto riservato sulle sue relazioni e, sebbene ogni tanto dica qualcosa su di sé durante le registrazioni di Uomini e Donne, non fa mai nomi e comunque non racconta mai nulla di esplicito. Sarà lui il nuovo tronista?

Gianni Sperti salirà sul trono?

Sappiamo dalle anticipazioni che a breve vedremo l’ira funesta di Gianni Sperti contro Andrea Nicole. La tronista ha scelto Ciprian, ma la sua non è stata una scelta convenzionale: i due sono entrati in studio insieme ed hanno raccontato che la sera prima lui era andato a trovarla a casa, lei lo aveva fatto entrare ed avevano trascorso tutta la notte insieme. Gianni, che l’aveva sempre difesa, apprezzata e non aveva mai fatto mancare i suoi attestati di stima nei suoi confronti, è stato molto duro nei confronti della tronista e l’ha criticata usando parole molto forti.

In ogni caso, quello che sappiamo è che si è liberato un altro posto sul trono e che tra non molto anche Roberta dovrà fare la sua scelta. Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e donne? Tra i nomi che stanno circolando, spicca anche quello di Gianni Sperti. Ecco cosa ha detto lui a questo proposito.

Le parole di Gianni sull’ipotetico trono

In una recente intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, Gianni Sperti si è espresso sul suo ipotetico trono: “Non credo di essere adatto. Sono bravo a consigliare ma con me sono una frana”. Ha poi aggiunto: “Poi non sono bravo a corteggiare, mentre da corteggiato, invece, sarei abbastanza duro: se non trovassi la persona giusta, non durerei più di un mese”.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani, dopo anni non ce l’ha più fatta: “il suo viso appare piuttosto…”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Armando spiazza: “5 anni di processi per un reato…”

Stando alle sue dichiarazioni, quindi difficilmente lo troveremo sul trono a gennaio. Siamo sicuri però di vederlo ancora in veste di opinionista, al fianco di Tina Cipollari. Chi saranno quindi i nuovi tronisti, che si andranno ad aggiungere a Matteo Ranieri, il nuovo arrivato?

Gianni Sperti sul trono? - Political24

Impostazioni privacy