Valeria Marini fa una sospettosa previsione: ecco chi vincerà il reality

Valeria Marini nelle ultime ore ha fatto una previsione sospettosa e del tutto inaspettata: ecco chi vincerà il reality del Grande Fratello Vip. Sarà vero?

Valeria Marini chi vincerà il reality-Political24
Valeria Marini-Political24

Valeria Marini con questa nuova edizione è rientrata nella casa del Grande Fratello Vip per la terza volta. Solo che con una sostanziale differenza: costituirà un unico concorrente insieme a Giacomo Urtis.

Nonostante questo piccolo dettaglio, la bella gieffina si è integrata fin da subito e molto bene all’interno del gruppo. Ha già riscosso grande successo tra il pubblico e i concorrenti, entrando nel cuore delle persone e degli amici con semplicità e spontaneità. Qualità che la contraddistinguono e le appartengono da sempre. In questi giorni ha avuto modo di farsi conoscere meglio attraverso alcuni episodi e racconti sulla sua vita. Come quando ha parlato della sua solitudine e di come anche un solo abbraccio con una persona del pubblico possa fare bene all’anima.

Ma nelle ultime ore si è ritrovata a parlare con una gieffina in particolare e ha fatto una previsione alquanto sospettosa. Chi vincerà il reality?

Valeria Marini e la previsione sospettosa

Valeria Marini nelle ultime ore all’interno della casa si è ritrovata a parlare con Soleil Sorge circa la sua situazione sentimentale. Sappiamo tutti che tra di lei e Alex Belli c’è un bel feeling, un rapporto speciale che in seguito al bacio della Turandot si è trasformato in qualcosa di ancora più profondo. E proprio questo ‘cambio di rotta’ e la conseguente dichiarazione d’amore dell’attore nei confronti della ragazza ha suscitato in primis a loro delle incertezze.

E poi sicuramente anche in Delia che si è vista decisa a salutare Milano e allontanarsi dai social e dal gossip almeno per un po’. Tuttavia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, parlando con Valeria, ha dichiarato di essere stanca di questo triangolo. E soprattutto di essere tirata in causa solo per questo da due mesi a questa parte. Arrivata ad un certo punto non sa più cosa fare, a tal punto che vorrebbe andarsene.

Svelato il nome

Ecco le sue parole, come riportate anche da Biccy: “Sono due mesi che sono tirata in questa cosa e non so più cosa fare. Guarda che io il 13 esco di qui di sicuro. Perché non ha più un senso stare qui dentro per i triangoli, ti rendi conto che ormai sono tirata in ballo soltanto per questo?“.

LEGGI ANCHE—> Valeria Marini senza freni su Lulù: “ho visto cos’è successo in bagno”

LEGGI ANCHE—> “Non lo sopporto più, basta!”: Alex Belli massacrato proprio da lei

Nel sentire queste parole, Valeria Marini ha cercato di dissuaderla dal restare aggiungendo inoltre che sarebbe dovuta rimanere perché avrebbe vinto lei il reality. ” Se va via tu cosa succede qui? Devi restare e vincere, vincerai tu questo Gf Vip fidati“. Avrà realmente ragiona Valeria oppure si tratta di una previsione fine a se stessa?

Valeria Marini chi vincerà il reality-Political24

Impostazioni privacy