Uomini e Donne, Maria beccata in studio così: chi è la dolce compagnia

0
1220

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne Maria De Filippi si è presentata in studio in dolce compagnia: ma di chi si tratta?

Uomini e Donne, Maria De Filippi beccata così-Political24
Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24

Inutile fare grandi presentazioni per Maria De Filippi perché si presenta già da sola. Con tutti gli anni di straordinaria carriera alle spalle e con la professionalità che la distingue e la contraddistingue da sempre. Colonna portante di Uomini e Donne, ma non solo, negli anni ha cambiato il modo di fare televisione, come ha affermato lo stesso Pier Silvio Berlusconi nel suo messaggio di auguri mandato in onda a Verissimo la scorsa settimana. Dolce, sensibile, empatica e sempre gentile e disponibile con tutti. Ha quasi un vero e proprio dono, è in grado di arrivare dritto al cuore delle persone con semplicità e naturalezza. Non lo fa servendosi di strumenti particolari, ma sempre con molta educazione, rispetto e genuinità, senza filtri o coperture. E questo il pubblico lo apprezza e lo ha sempre apprezzato.

Ma avete visto con chi è stata beccata in studio nelle scorse puntate?

Uomini e Donne, Maria beccata così in studio: ecco chi è la dolce compagnia

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo visto sia passi in avanti per quanto riguarda il trono classico che il trono over. Le anticipazioni ci hanno già rivelato che Andrea Nicole ha fatto la sua scelta ma non in maniera convenzionale e questo ha fatto rimanere male tutti all’interno dello studio. La stessa Maria si è detta molto dispiaciuta di come sono andate le cose. Poi stando alle ultime indiscrezioni, anche Roberta sarebbe ormai pronta alla scelta, deve infatti scegliere tra Samuele o Luca.

Per quanto riguarda il trono over, invece, Gemma, seppur inizialmente a distanza in collegamento da casa, ha fatto la conoscenza di un nuovo cavaliere. E anche in questo caso, la conduttrice ha dimostrato grande disponibilità e gentilezza. Le ha infatti chiesto se voleva salutarlo di persona, anche se dalla finestra, e così l’avrebbe fatto mandare dalla redazione sotto casa sua. Ma con chi è stata beccata in studio?

I fan sono impazziti di gioia!

Maria De Filippi nel bel mezzo della puntata si è presentata in studio con il simpatico Saki. Tenuto al guinzaglio si è andata a sedere come di consueto sugli scalini dopo la pubblicità e ha intrattenuto tutti con l’ospite d’onore.

LEGGI ANCHE—> Gianni Sperti, ha finalmente deciso: sarà il nuovo tronista di UeD?

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: Armando spiazza: “5 anni di processi per un reato…”

Tutto curioso, Saki, sarebbe andato in giro per lo studio ma Maria ha cercato di trattenerlo e come ricompensa gli ha dato una caramellina. Ma la cosa più buffa è che gli ha messo il microfono vicino più volte per far sentire i rumori strani che faceva. Insomma, un momento molto tenero e giocoso per vivacizzare in maniera speciale una puntata di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here