Soleil Sorge massacrata: “meglio farsi le te… che i mariti”

Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip c’è stata una discussione tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Ma a rispondere all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci ha pensato qualcun altro con una frase molto forte: “meglio farsi le te.. che i mariti“.

Soleil Sorge massacrata-Political24
Soleil Sorge-Political24

Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip c’è stato uno scontro acceso tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Che tra le due non sia mai corso buon sangue è ormai evidente a tutti. Nel corso delle settimane le due hanno però provato a legare un po’ di più, ma poi tutto è tornato come prima. E l’ultima lite ne è stata l’ennesima conferma. Ma che cos’è successo esattamente e chi ha detto la frase rivolta all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Soleil Sorge massacrata da una frase: ecco chi l’ha detta

Facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire cos’è successo tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. A quanto pare, le due avrebbero discusso in maniera accesa a tal punto volare anche espressioni molto dure e forti da parte dell’ex corteggiatrice. Ha infatti tuonato alla coinquilina “Sto dicendo che sei più piena di plastica che personalità e intelletto“. Sophie Codegoni ha subito replicato ribadendo che non si è sentita offesa della frase della Sorge ma che anche se fosse, sarebbero problemi suoi.

A quel punto si è messo in mezzo anche Gianmaria accusando Soleil di essere stata fuori luogo. E così Sophie ha aggiunto: “Stai cercando di umiliarmi. Lo fai anche con Miriana e Maria. Buttati tu nella spazzatura“. Ma dopo lo scontro, l’ex tronista del dating show di Canale Cinque è scoppiata in lacrime e si è lasciata andare ad uno sfogo con Miriana. Nel frattempo, la frase detta da Soleil ha fatto il giro del web, scatenando molte reazioni negative e critiche nei confronti della gieffina. Tra cui anche il padre di Sophie Codegoni.

“Meglio rifarsi le te… che i mariti delle altre”

Questa frase è stata scritta dal padre di Sophie Codegoni, Stefano, sul suo account Twitter come in risposta all’offesa gratuita della Sorge.

LEGGI ANCHE—> Alex Belli senza peli sulla lingua su Delia: “lei è apertissima e le piace Soleil”

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge finalmente esce allo scoperto: “mentirei se dicessi che non lo amo”

In molti ci hanno visto una chiara ed evidente allusione al fatto che Soleil ha un rapporto speciale con Alex Belli, che al di fuori della casa ha una moglie, ovvero Delia Duran. Ma come andrà a finire la storia? Se ne parlerà durante la puntata di questa sera?

Impostazioni privacy