Uomini e Donne: Armando spiazza: “5 anni di processi per un reato…”

Armando Incarnato è in assoluto uno dei cavalieri di Uomini e Donne più chiacchierati. Spesso si trova al centro di polemiche, anche create proprio da lui. Incarnato è divenuto presenza fissa del programma nel 2018, ma sappiamo che prima ha avuto un paio di storie molto lunghe. In particolare una, durata ben 17 anni, da cui è nata sua figlia. Proprio la donna è coinvolta nel processo durato ben cinque anni ai danni di Armando.

Uomini e Donne, Armando e il processo finito - Political24
Uomini e Donne, Armando – Political24

Il Cavaliere del trono Over di Uomini e Donne festeggia sui social la fine del processo “per un reato mai commesso”: è stato assolto dalla Cassazione ed è più felice che mai. Ma cosa era successo? Perché era finito in tribunale? E qual è il nesso con la sua ex compagna storica?

Uomini e Donne, Armando festeggia la fine del processo

Armando Incarnato ha un pregio (che da molti è visto come un difetto, soprattutto negli studi di Uomini e Donne): dice sempre quello che pensa, senza filtri, senza mezzi termini. In effetti è quello che ha fatto anche in questo caso, considerando che si parla di una faccenda molto personale.

Nel lungo post che ha scritto su Instagram ha parlato del processo durato ben cinque anni, ammettendo anche di essersi spesso disinteressato a ciò che stava succedendo, dal momento che la sua coscienza era pulitissima ed è per questo che ha voluto ringraziare il suo avvocato per il lavoro svolto e per la sua etica professionale.

Le accuse a suo carico

Ma di cosa era stato accusato? Da premettere che lui non ne ha parlato esplicitamente, ma qualche settimana fa, la Gazzetta del Sud aveva svelato il motivo del processo. Pare che il cavaliere di Uomini e Donne fosse stato accusato di “essersi sottratto agli obblighi di assistenza inerenti alla responsabilità genitoriale, facendo mancare alla figlia minore i mezzi di sussistenza”.

Stando al lungo post su Instagram che ha pubblicato, sembra che tutto torni e che il motivo sia proprio quello. Armando ha infatti riconosciuto di non essere un uomo perfetto, ma “di essere un padre dal cuore enorme” e ci ha tenuto a precisare che donerebbe la vita per amore di sua figlia.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Armando messo con le spalle al muro | L’influencer lo incastra

LEGGI ANCHE —> Trono Over, Armando nella bufera: “vai in giro con le ventenni”

Il cavaliere di Uomini e Donne ha poi continuato anche sulle storie a parlare dell’argomento, scrivendo: “Libero da tutti e da tutti”. Tantissime persone gli hanno mandato messaggi di vicinanza, ma ci sono stati anche tanti commenti negativi. Del resto, si sa che il Cavaliere non riscuote tanti consensi, ma adesso poco conta per lui: l’importante è che la sua battaglia legale sia finita e lo dimostra la sua gioia incontenibile.

Uomini e Donne, Armando e il processo finito - Political24

Impostazioni privacy