Samuel Peron e Sabrina Salerno stavolta esagerano: “aaa defibrillatore cercasi”

Samuel Peron e Sabrina Salerno sono ritratti in uno scatto molto ‘infuocato’ che subito ha scatenato i commenti dei fan: ecco cosa hanno detto.

Samuel Peron e Sabrina Salerno scatto infuocato-Political24
Samuel Peron e Sabrina Salerno-Political24

Che Ballando con le stelle regali grandi emozioni e faccia scoprire l’amore per la danza ai diversi personaggi ormai è molto chiaro. Ma non sempre è così scontato che il rapporto tra il maestro o la maestra e il concorrente nasca subito in maniera profonda e speciale. E’ vero anche che quando si balla e si sta a stretto contatto per diverso tempo, si provano sensazioni veramente intense ed è difficile non instaurare un bel legame o un’alchimia speciale.

Ma questo è quanto successo alla coppia formata da Samuel Peron e Sabrina Salerno. Verso la terza puntata la cantante è entrata come ‘in crisi’ e ha pensato addirittura di mollare il programma. Ha pensato che non fosse adatto a lei questo tipo di show e se l’è presa con il maestro, dichiarando che secondo lei non erano ben assortiti e insieme non potevano funzionare. Ma dopo aver preso la confidenza necessaria, si è dovuta ricredere. La coppia si è rivelata vincente, tant’è che ad oggi sono una delle più amate e talentuose in tutto il programma. Ma in che cosa hanno esagerato?

Samuel Peron e Sabrina Salerno stavolta hanno esagerato

Samuel Peron e Sabrina Salerno, come detto, all’inizio hanno incontrato delle difficoltà, specialmente da parte della cantante. Ma se prima pensava che non fossero ben assortiti e che non avrebbero funzionato insieme, ora si è dovuta ricredere del tutto. Insieme sono vincenti e davvero pazzeschi. L’alchimia che c’è tra di loro è evidente ad un primo sguardo, basta osservarli mentre si esibiscono e ballano.

Alla fine quello che interessa alla giuria è sì la coreografia ben eseguita e se ci sono stati dei miglioramenti di settimana in settimana. Ma vogliono vedere affiatamento, sintonia e unione nella coppia. E non c’è niente da dire: Samuel Peron e Sabrina Salerno confermano quanto detto prima. La loro sintonia è intensa e molto forte e la stessa bella Sabrina sfoggia sempre una femminilità e una sensualità invidiabili. Tanto che in un recente scatto sui social hanno addirittura scatenato dei commenti molto ironici e giocosi da parte dei fan.

“Aaa defibrillatore cercasi”

Lo scatto è stato pubblicato da Samuel Peron sul suo account Instagram e in un lampo il post è stato inondato da commenti e apprezzamenti di ogni tipo. In questa foto si vede la coppia immortalata durante un’esibizione in tutto il suo fascino, splendore e perché no, anche molta sensualità. Troviamo la gamba semi alzata di lei che si stringe al ballerino e i loro sguardi si incrociano fino a sfiorarsi.

LEGGI ANCHE—> Sabrina Salerno, ‘beccata’ con un altro volto di Ballando: altro che Samuel!

LEGGI ANCHE—> Sabrina Salerno gela su Samuel Peron: “voleva che mi buttassi ma io stavo…”

E al pubblico questa intesa e questa atmosfera piace tanto, proprio perché ha scatenato frasi ironiche e giocose come “aaa defibrillatore cercasi” oppure “siete passione“. E come dargli torto!

Samuel Peron e Sabrina Salerno scatto infuocato-Political24

Impostazioni privacy