Soleil Sorge finalmente esce allo scoperto: “mentirei se dicessi che non lo amo”

Soleil Sorge in questi ultimi giorni è uscita finalmente allo scoperto e ha rivelato di amarlo. Ecco che cosa ha detto al riguardo.

Soleil Sorge esce finalmente allo scoperto -Political24
Soleil Sorge-Political24

Nelle ultime settimane al Grande Fratello Vip abbiamo assistito a veri e propri colpi di scena. Se fino a qualche puntata fa, Alex Belli e Soleil Sorge si dicevano amici e ciò che li univa era solo un’amicizia e un legame profondo e speciale, ora sembra essere cambiato tutto. Dopo il bacio della Turandot è come se fosse scattato qualcosa, come ha rivelato Alex, è come se avesse percepito una scossa.

L’attore si è così lasciato andare ad una dichiarazione nella sauna nei confronti della gieffina, rivelando che è innamorato di lei. Ma questi stessi sentimenti che prova per lei l’hanno fatto entrare in crisi negli ultimi giorni, perché in mezzo tra due parti. Da una parte, c’è la moglie Delia a cui non vuole assolutamente rinunciare, con tutto ciò che riguarda la sua vita al di fuori della casa. E dall’altra, c’è Soleil, che si trova all’interno della casa con lui. E non vuole neppure spingersi troppo oltre con la ragazza.

D’altro canto, la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ribadito più volte come i sentimenti che prova per Alex siano diversi da quelli per il ragazzo al di fuori e che con il secondo vuole costruire qualcosa di serio. Ma proprio negli ultimi giorni ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Soleil Sorge esce finalmente allo scoperto

Soleil Sorge in una conversazione con Biagio D’Anelli ha parlato di Alex e dei suoi sentimenti. Nelle sue parole, è apparsa tutta la situazione così com’è: da un lato, prova dei sentimenti per l’attore ma dall’altra è intenzionata a voler costruire qualcosa con la persona che c’è fuori. Ma precisando se questa persona è disposta ad esserci ancora.

Non c’è quel tipo di interesse da parte mia minimamente, la persona che voglio è fuori di qui. Poi che ci sia ancora o meno vedremo“. Ma poi ha anche aggiunto che non vorrebbe mai che Alex rinunciasse al suo matrimonio con Delia, anche se..

“Mentirei se dicessi che non lo amo”

Io non vorrei mai che Alex rinunciasse al suo matrimonio per la nostra amicizia. Non è quello che voglio o che c’è in ballo. Dai, non ha un senso questa cosa tra noi. Per me si può amare una persona e basta e poi amarla e voler costruire con quell’individuo un percorso insieme. Sono due cose diverse secondo il mio parere. Certo che però mentirei se dicessi che non amo Alex“.

LEGGI ANCHE—> “Non lo sopporto più, basta!”: Alex Belli massacrato proprio da lei

LEGGI ANCHE—> Miriana Trevisan ha ammesso la verità: “con Nicola non volevo dormire perché…”

Insomma, Soleil Sorge sembra essere uscita finalmente allo scoperto sui suoi reali sentimenti, affermando che lo ama. Ma al tempo stesso è sicura di quello che vuole al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. Come si evolverà la storia?

Soleil Sorge esce finalmente allo scoperto -Political24

Impostazioni privacy