Serena Bortone, ‘beccata’ proprio insieme a lei: “Irresistibile”

Serena Bortone è un volto Rai molto famoso e apprezzato, in virtù anche del suo stile effervescente ma sempre molto professionale di conduzione. In un recente scatto Instagram la si è vista insieme a ‘lei’, bellissima dagli occhi profondi e dolcissimi. E il web ha apprezzato: vediamo di chi si tratta.

Serena Bortone Fiona Political24
Serena Bortone-Political24 (Fonte: Instagram)

Ha molte qualità: simpatica, professionale, sempre in grado di tenere il registro giusto in qualsiasi situazione, persino nei momenti più delicati di un’intervista, quando scattano le confessioni un po’ più intime. E poi a Ballando con le Stelle, accanto ad Alberto Matano e Roberta Bruzzone, Serena Bortone si è rivelata un’opinionista piena di entusiasmo.

La conduttrice di Oggi è un altro giorno, in onda nel pomeriggio di RaiUno, è molto seguita per la sua capacità di stare ‘sul pezzo’, come si dice in gergo, offrendo sempre spunti di riflessione interessanti. E, a proposito, c’è uno scatto interessante in cui la presentatrice compare con un’altra bravissima dallo sguardo magnetico: vediamo chi è.

Serena Bortone, ‘beccata’ insieme a lei: che coppia!

I social spesso servono a condividere momenti importanti a livello professionale o sentimentale, ma anche istanti di leggerezza e simpatia. Così i vip – che li utilizzano per promuovere la loro immagine – hanno anche modo di mostrare un altro profilo. Così accade anche per Serena Bortone, famoso volto televisivo che, nel pomeriggio Rai, racconta l’attualità e la politica con passione e competenza. In un suo recente post Instagram la si vede insieme a lei, quattro zampe già diventata diva, che fa sfoggio della sua bellezza, della sua forza e del suo carattere gentile. Insomma, una dura solo nell’aspetto!

Irresistibile“: chi è la bellissima nella foto

Ed ecco lo scatto su Instagram che ha fatto sorridere e divertire e ha, soprattutto, provocato diverse reazioni di approvazione da parte dei follower della presentatrice: Serena Bortone è immortalata insieme alla bella Fiona, in arte Linneo, il cane – stupendo e dallo sguardo incredibilmente magnetico – che accompagna “Blanca“.

Si tratta della nuova fiction in onda sulla Rai con protagonista una stupenda ragazza non vedente che vuole entrare in polizia ed è, appunto, accompagnata da Linneo: si tratta di un bulldog americano che la guida, la protegge e qualche volta le offre pure supporto, con il suo fiuto, nella sua attività di aspirante investigatrice.

LEGGI ANCHE —> Serena Bortone, ‘diffidata’ in diretta: “non lo leggere questo è oggetto di querela”

LEGGI ANCHE —> Serena Bortone e la rivelazione troppo intima: “non fa per me”

Irresistibile“, commenta Serena Bortone nello scatto Instagram condiviso con i suoi fan. Fiona, il vero nome di Linneo, nella realtà una bellissima femmina, è stata ospite, di recente, a “Oggi è un altro giorno” dove ha dato prova del suo carattere squisito oltre che del suo sguardo profondo e dolce. Irresistibile, appunto. Anzi: una vera star.

Serena Bortone Fiona Political24

Impostazioni privacy