Gf Vip 6: metterà piedi dentro la casa proprio lei: sarà una catastrofe

Il GF Vip 6 viene seguito non solo perché suscita sempre emozioni ma anche perché non si sa mai, per certo, cosa accadrà e come cambieranno gli equilibri tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia. E, a proposito di questo, una new entry, in particolare, potrebbe sparigliare le carte. Un indizio? È sexy e bellissima.

Gf Vip6 Eva Grimaldi Political24
Gf Vip 6 – Political24

Aria di attesa e gran fermento per i nuovi ingressi nella casa del Gf Vip 6. Il programma, condotto da Alfonso Signorini, infatti, è destinato ad essere prolungato e, dunque, ci penseranno anche altri personaggi a movimentare la scena. Che già ha riservato diverse sorprese in queste settimane di messa in onda, tra scenate, dichiarazioni, allontanamenti. Si cerca, pertanto di capire quali saranno, ora, gli sviluppi.

E il quadro si preannuncia interessante perché sta per entrare lei, vip dal carattere determinato, in grado di smuovere equilibri e sparigliare le carte. Una persona interessante, con una carriera ricca di sfumature. Peraltro, particolare non di secondaria importanza, bellissima e sensuale. Insomma, la trasmissione si preannuncia elettrica e frizzante, in grado di suscitare nuove emozioni.

Gf Vip 6, lei si prepara ad entrare in scena: che catastrofe!

La voce sembra provenire da fonte certa ed è destinata a suscitare interesse e curiosità. È infatti certo che il Gf Vip 6 proseguirà fino alla prossima primavera, con dei nuovi ingressi che andranno ad aggiungersi al cast ufficiale della trasmissione. E tra questi ci sarà anche lei: si tratta di un’attrice famosa e bellissima.

Un’artista che ha avuto a che fare con grandissimi del grande schermo come Federico Fellini. Ma ha molta esperienza anche in fatto di reality e di televisione. Ed è in prima fila nelle battaglie per i diritti Lgbt. La catastrofe? Ci sarà ma… in senso buono. Come capacità di provocare reazioni. Di chi stiamo parlando? Della moglie di Imma Battaglia!

Salta una vip, dentro un’altra

Un colpo di scena, insomma, in questo spumeggiante Gf Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. Parliamo di Eva Grimaldi, attrice nota, dalla personalità forte, articolata, ricca di sfumature. Insomma, una vip che suscita interesse dal punto di vista umano e professionale per la sua sensibilità e le sue esperienze.

Chi ha lanciato l’indiscrezione? Una fonte certa: Giuseppe Candela per Dagospia che scrive, nel suo consueto stile frizzante: “L’allungamento del reality è cosa nota e servono nomi nuovi per tirare avanti la baracca guidata con successo da Alfonso Signorini“. Il quale sembra sempre avere un asso nella manica da tirar fuori.

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli lascia il Gf Vip 6: la clamorosa reazione di Soleil e Manila

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini perde il suo pezzo da novanta | I fan sono disperati

Quindi, aggiunge: “Sul tavolo continuano ad esserci diversi vip, trattative continue: una si è però arenata. Non entrerà più nella casa Vera Gemma, saltata in extremis. Chi prenderà il suo posto? Un nome che Dagospia svela in anteprima: salvo colpi di scena nella casa più spiata d’Italia arriverà la showgirl Eva Grimaldi“. E ora è attesa per la new entry.

Gf Vip6 Eva Grimaldi Political24

Impostazioni privacy