Alfonso Signorini perde il suo pezzo da novanta | I fan sono disperati

A quanto pare e secondo le ultime indiscrezioni, Alfonso Signorini perderebbe il suo ‘pezzo da novanta’: ma di chi si tratta e perché?

Alfonso Signorini triste-Political24
Alfonso Signorini-Political24

Alfonso Signorini anche in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, arrivato ormai alla sua terza da conduttore, si sta rivelando all’altezza delle aspettative. Anzi, ancora meglio: sempre più coinvolgente, straordinario e del tutto empatico. I suoi punti di forza che di puntata in puntata emergono sono la sua umanità, la sua sensibilità, la sua empatia e il suo trasporto emotivo nei confronti dei gieffini. Si vede che ride, scherza e si emoziona con loro e questa è una delle qualità più apprezzate dal pubblico a casa.

Rende tutto ancora più vero e sincero, ma soprattutto il conduttore, facendo trasparire le sue emozioni, è come se si avvicinasse ancora di più ai concorrenti, cercando di avvicinare allo stesso tempo i telespettatori a loro. D’altra parte, però, questo non significa che non sia neutrale o che abbia delle preferenze, tutto il contrario. Alfonso è sempre molto professionale e corretto nel suo lavoro, ma aggiunge a tutto ciò un carattere, una nota più personale e del tutto umana. E sicuramente alla notizia che potrebbe perdere il suo ‘pezzo da novanta’ potrebbe dispiacersene. Ma di chi si tratta?

Alfonso Signorini perde il suo ‘pezzo da novanta’: ecco chi è

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha fatto una sorpresa ad Aldo Montano, mostrandogli un videomessaggio di sua moglie Olga. Ma non solo: dopo averlo visto, gli ha chiesto di dire qualcosa alla sua amata che lo avrebbe di sicuro sentito. E con grande sorpresa, è apparsa in collegamento dalla Russia. Olga ha ripetuto più volte al marito di rimanere all’interno della casa e di vincere il reality per tutti i fan che ha all’esterno.

Ma stando alle ultime rivelazioni da parte del gieffino, questo potrebbe non verificarsi perché, a quanto pare, sarebbe intenzionato a lasciare la casa il 13 dicembre. La data prevista inizialmente per la fine del programma, invece come sappiamo andrà avanti fino a marzo 2022. Molti concorrenti negli ultimi giorni, infatti, hanno manifestato l’intenzione di voler uscire la settimana prossima. E Aldo sarebbe uno di questi.

“Ho già ordinato lo smocking”

Durante una conversazione con Gianmaria Antinolfi, il gieffino ha ribadito che vorrebbe uscire dalla casa. E che in realtà, secondo lui, le persone all’esterno saprebbero già da tempo che il programma sarebbe continuato oltre dicembre. Perché, rifacendosi al video di auguri che aveva ricevuto dalla moglie Olga verso metà novembre, ha riconosciuto nel video la casa dei nonni di lei in Russia. Quindi da questo avrebbe dedotto che sarebbe dalla famiglia già da diverso tempo.

LEGGI ANCHE—> Valeria Marini fa una sospettosa previsione: ecco chi vincerà il reality

LEGGI ANCHE—> “Non lo sopporto più, basta!”: Alex Belli massacrato proprio da lei

A confermare l’eventualità che potrebbe lasciare la casa il 13 dicembre è la sua frase detta a Gianmaria: “Ho già ordinato lo smocking come se fosse la finale“. Di sicuro Alfonso Signorini come tutti gli altri ne sarebbero dispiaciuti. Vedremo come andrà a finire!

Alfonso Signorini triste-Political24

Impostazioni privacy