Katia Ricciarelli lascia il Gf Vip 6: la clamorosa reazione di Soleil e Manila

Katia Ricciarelli ha annunciato ore fa di voler lasciare il Gf Vip 6: ma qual è stata la reazione di Soleil e Manila al riguardo?

Katia Ricciarelli se ne va dal gf vip la reazione di Manila e Soleil-Political24
Katia Ricciarelli, Manila e Soleil-Political24

Negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip si sta respirando un’aria diversa, quasi di partenze e di nuovi arrivi. Infatti, per il 13 dicembre, data prevista inizialmente per la fine del reality, molti concorrenti hanno manifestato l’intenzione di lasciare la casa. Il primo fra tutti è stato Aldo Montano che parlando con Gianmaria ha esclamato che ha già pronto lo smoking come se fosse la finale. L’Antinolfi però ci è rimasto male e si è lasciato andare ad uno sfogo perché dispiaciuto che l’amico se ne vada. Poi anche Carmen Russo, Davide Silvestri e Manuel Bortuzzo sarebbero propensi a voler abbandonare il gioco, così come la stessa Francesca Cipriani, desiderosa di abbracciare di nuovo il fidanzato.

Come anche lo stesso Alex Belli, negli ultimi giorni, è sempre più combattuto se rimanere oppure uscire e chiarire la situazione con la moglie Delia. Ma tutti questi per il momento non sono ancora certi, discorso contrario invece per la bella cantante lirica, Katia Ricciarelli. A quanto pare, lo avrebbe annunciato diverse ore fa, ma come hanno reagito Manila e Soleil?

Katia Ricciarelli lascia il Grande Fratello Vip: come hanno reagito Manila e Soleil

Katia Ricciarelli già nelle scorse settimane aveva espresso e detto allo stesso Alfonso Signorini che non sarebbe rimasta all’interno della casa del Gf Vip fino alla fine. Ed ecco qualche ora fa l’annuncio vero e proprio: ha infatti confermato che uscirà il 13 dicembre. Questo perché nei giorni di Natale ha degli impegni di lavoro.

Alla notizia della sua uscita tutti sono rimasti dispiaciuti perché Katia ha rappresentato fin dall’inizio una colonna portante del reality e della casa. All’interno di questa ha portato tutta la sua cultura e la sua esperienza di cantante lirica e di vera professionista. Ha anche avvicinato i gieffini all’opera lirica portando in scena la Turandot. Ma a rimanerci più male sono state Manila e Soleil.

“Va via un terzo della mia presenza”

In particolar modo, Manila Nazzaro si è lasciata andare ad uno sfogo e in lacrime si è abbracciata all’amica Soleil. Molto dispiaciuta dell’uscita di scena di Katia Ricciarelli e anche dello sconforto della Sorge circa il suo futuro nel reality, ha esclamato: “Senza di te non sarebbe uguale per me qui dentro, lo sai. Va via Katia e va via un terzo della mia presenza qui dentro“.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge finalmente esce allo scoperto: “mentirei se dicessi che non lo amo”

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini perde il suo pezzo da novanta | I fan sono disperati

E anche la stessa Soleil ha commentato il tutto limitandosi a dire: “Non so se ce la faccio“. Quindi, come si evolveranno le cose? Anche Soleil lascerà la casa? E gli altri gieffini cosa decideranno alla fine?

Katia Ricciarelli se ne va dal gf vip la reazione di Manila e Soleil-Political24

Impostazioni privacy