Antonella Clerici, mostra com’è diventata la figlia: è uno splendore!

Antonella Clerici è la regina indiscussa del mezzogiorno italiano su Rai Uno, amatissima dal pubblico a casa. Ma avete visto sua figlia com’è diventata? Impressionante il cambiamento!

Antonella Clerici figlia Political24
Antonella Clerici-Political24

 

Antonella Clerici potrebbe essere considerata a tutti gli effetti la regina assoluta del mezzogiorno italiano, se non di tutta la televisione, almeno delle reti Rai. Negli anni, prima con La prova del cuoco e ora con E’ sempre mezzogiorno, è entrata nelle case degli Italiani senza troppi imbarazzi, ma con spontaneità e umanità. Caratteristiche che l’hanno sempre distinta e che sono sempre state il suo punto di forza.

Ma se in televisione la vediamo sempre così solare e sorridente, lo stesso possiamo dirlo di quando è a casa con la sua famiglia? A proposito di famiglia, avete visto com’è diventata la figlia? Uno schianto!

Antonella Clerici, la figlia è tale e quale a lei e al padre

Se la carriera della bella Antonella Clerici è da sempre molto consistente e ricca di programmi e successi, lo stesso si può dire della sua vita privata. Si è sposata per ben due volte e da un’altra relazione, ha avuto una bellissima e graziosa bambina, Maelle.

Si è unita in matrimonio prima con Pino Motta nel 1989 e la loro unione è durata circa due anni, separandosi nel 1991. E poi Sergio Cossa con cui è stata sposata dal 2000 al 2005. Ma negli anni le sono stati attribuiti diversi flirt, alcuni dei quali veri e altri no. Nel 2007 si è messa insieme a Eddy Martens da cui ha avuto la sua bellissima figlia, ma anche questa relazione è durata ad avere vita breve. Infatti i due si sono lasciati nel 2016.

Attualmente è legata sentimentalmente all’imprenditore Vittorio Garrone con cui vive ad Alessandria in Piemonte e dove gestiscono insieme una tenuta con un allevamento di cavalli. Ma avete visto Maelle com’è diventata?

Basta guardarla per …

La figlia di Antonella Clerici, Maelle, è ormai cresciuta: si è fatta signorina e più cresce, più assomiglia alla madre e al padre. E’ un bel mixage e basta guardarla per capire che è un vero e proprio incanto!

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici, chi è la migliore amica: nessuno se l’aspetterebbe | Diversissime!

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici, vi ricordate com’era prima? La trasformazione è evidente!

Del resto, se i suoi genitori hanno una bella base di fondo, figuriamoci se non veniva così la Maella! Ha dei bei capelli ricci voluminosi come la madre, gli occhi del padre e un sorriso meraviglioso, insomma una vera bellezza!

Antonella Clerici figlia Political24

Impostazioni privacy