Uomini e Donne, lacrime e insulti: “Sei un cafone”

A Uomini e Donne i colpi di scena non finiscono mai: lo hanno dimostrato le coppie storiche del programma, come Sossio e Ursula, Ida e Riccardo e potremmo citarne tante altre. Tra matrimoni celebrati e da celebrare tra ex dame e cavalieri, famiglie formate, i protagonisti del trono over sanno sempre come stupire. Peccato che non sempre sia in positivo. Negli studi di recente è scoppiata l’ennesima lite. Ecco tra chi.

Uomini e Donne, scoppia la lite - Political24
Uomini e Donne -Political24

Dopo Ida e Diego, che stanno continuando a far puntare addosso a loro i riflettori, un’altra ex coppia del trono over di Uomini e Donne che, sebbene si sia conclusa mesi fa, ancora oggi sta facendo parlare tantissimo. Di chi si tratta?

Uomini e Donne, lacrime e insulti tra due protagonisti

Sappiamo che Armando Incarnato è uno dei cavalieri più discussi: tra liti in cui è coinvolto, storie finite male, scoop che tenta di lanciare sugli altri protagonisti di Uomini e Donne, finisce sempre al centro dello studio. Di dame ne ha frequentate tante ed oggi pare che sia in corso una sua storia con Elena, nuova arrivata.

Prima di lei, aveva frequentato per un po’ di tempo Marika Geraci, che si è sempre detta molto presa da lui, salvo poi attaccarlo dopo la loro rottura per i suoi comportamenti. Eppure la donna sembra non essere mai riuscita a dimenticarlo: ha voluto tentare un ultimo gesto per lui e lo ha raccontato al centro dello studio. Peccato però che tutto sia degenerato in una discussione molto accesa.

Le dure parole della dama

Stando al racconto della dama di Uomini e Donne, le cose sarebbero andate così: lei sarebbe andata a Napoli ‘a sorpresa’, quindi senza avvisare Armando. Arrivata in stazione, avrebbe provato a chiamarlo, senza ricevere alcuna risposta. Avrebbe provato quindi a scrivergli su Whatsapp, ma anche in questo caso Incarnato avrebbe visualizzato senza però scriverle nulla. Solo appresa la notizia del suo viaggio a Napoli, lui l’avrebbe chiamata, ma le sue parole avrebbero deluso Marika: “Mi dice che ha un impegno e che deve anche incontrare un’altra donna. Poi mi manda a quel paese e mi attacca il telefono in faccia.”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Armando spiazza: “5 anni di processi per un reato…”

LEGGI ANCHE —> Trono Over, Armando nella bufera: “vai in giro con le ventenni”

La dama ha poi aggiunto che il giorno dopo l’uomo, avendo capito di aver fatto una figuraccia, l’avrebbe chiamata e raggiunta nella pizzeria dove si trovava. Peccato, però, che dopo averle offerto la pizza, l’avrebbe lasciata da sola. Marika, dopo aver definito Armando “machiavellico e dall’ego smisurato”, gli ha detto: “Sei un cafone, ti sei comportato malissimo, perché mi hai lasciato sola”. Incarnato ha provato a negare alcune parti della sua versione e a quel punto Marika ha ribattuto: “Ma sei bugiardo. Cosa ho fatto per meritarmi un atteggiamento simile? Meriti di stare solo, avrai anche i soldi ma sei povero dentro”. Tra i due, quindi, sembra che la pace non riesca proprio ad esserci. Ci saranno nuovi risvolti, oppure la lite ha messo un punto definitivo alla loro storia?

Uomini e Donne, scoppia la lite - Political24

Impostazioni privacy