“Alberto ha fatto finta di nulla”: l’ultima umiliazione per Charlene di Monaco

Charlene di Monaco e le vicende che la riguardano continuano a far discutere. Ma di quale ultima umiliazione si parla? Che cosa è successo alla principessa?

Charlene e Alberto di Monaco-Political24Charlene e Alberto di Monaco-Political24
Charlene e Alberto di Monaco-Political24

Charlene di Monaco si trova di nuovo lontana dalla Rocca, dal suo popolo e dalla sua famiglia, nel frattempo fioccano indiscrezioni non solo sul suo stato, ma anche riguardo a vicende pregresse questa ultima situazione. Ma di cosa si tratta?

Charlene di Monaco, la terribile umiliazione subita

Charlene di Monaco ultimamente sta attirando su di sé l’interesse del gossip internazionale a causa della sue vicende che l’hanno vista prima lontana per molti mesi in Sudafrica operata ripetutamente per alcune gravi infezioni. E poi lasciare il Principato per andare lontano, in una località sconosciuta, si mormora forse in una clinica in Svizzera per curarsi. 

Dal momento che non trapelano molte informazioni sulla sua reale situazione, si parla infatti di uno stato di prostrazione generale dovuto alle precedenti operazioni. Ma si accenna anche a una possibile fragilità mentale, le voci si sono scatenate ancora di più. Su tutto poi c’è l’ombra di una possibile crisi coniugale con il monarca. Queste indiscrezioni sono state spesso smentite da entrambi in svariate occasioni, ma ultimamente hanno trovato nuova linfa.

A ogni modo è certo che l‘ex campionessa olimpionica non rientrerà nemmeno per le feste natalizie. E’ invece probabile che suo marito e i figli, che sentono molto la sua mancanza, la raggiungeranno per stare con lei durante le festività. Il prossimo 10 dicembre i piccoli della Wittstock compiranno sette anni e la loro mamma non sarà con loro. La situazione generale dunque non è rosea e adesso è sopraggiunto un ulteriore gossip riguardante una bruttissima umiliazione subita dalla sudafricana.

Uno sfogo “imbarazzante

Secondo quanto riferito dal Daily Best da una fonte vicina ai reali monegaschi il rapporto tra Alberto e Charlene di Monaco sarebbe in crisi da tempo. Ci sarebbe infatti stato un pranzo in cui la principessa avrebbe pianto per tutto il tempo, mentre il suo sposo sedeva davanti a lei completamente indifferente alla moglie che singhiozzava disperata. “Alberto ha fatto finta di nulla” ha detto.

La fonte ha riferito anche di essere stata presente durante questo sfogo che ha commentato come “estremamente imbarazzante”. Inoltre ha ammesso di non aver capito perché la consorte del regnante non si sia alzata dal tavolo. Forse perché desiderava mostrare la sua tristezza, ha constatato il testimone.

LEGGI ANCHE —> 300 mila euro per curarla: ecco dove si trova Charlene di Monaco

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco, ha scelto lei anziché Charlene | Spunta l’abominevole retroscena

Quest’ultimo avvenimento avrebbe scatenato la crisi definitiva nella coppia. Infine i parenti della sposa di origine sudafricana avrebbero confermato che la donna era infelice da molto tempo.

charlene di monaco pianto - political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy