Uomini e Donne, Armando messo con le spalle al muro | L’influencer lo incastra

Uomini e Donne sforna tantissimi protagonisti di cui si continua a parlare anche al di fuori dello studio. Tra questi di sicuro c’è Armando Incarnato, che è stato ed è spessissimo al centro di tante polemiche. Di recente, una famosa influencer, esperta di gossip, lo ha messo con le spalle al muro. Ecco cos’è accaduto.

Uomini e Donne, Armando messo con le spalle al muro - Political24
Uomini e Donne, Armando Incarnato – Political24

Armando Incarnato è uno dei cavalieri più discussi di Uomini e Donne. Per moltissime persone è troppo duro, quasi aggressivo, veemente. Secondo gli opinionisti lui è completamente incapace di portare avanti una relazione ed è per questo che dopo 5 anni nel programma non ha ancora trovato l’amore. Addirittura Maria De Filippi, sempre calma ed equilibrata, spesso si è trovata a discutere animatamente con lui. Di recente Armando è stato al centro dell’ennesima polemica.

Uomini e Donne: l’influencer mette spalle al muro Armando

Armando Incarnato si scaglia spessissimo contro Isabella Ricci, sostenendo che in realtà è finta ed è lì solo per fare pubblicità alla sua attività. Si è scagliato contro Marcello, accusandolo di avere una fidanzata fuori e di essere stato in vacanza con lei in estate. E spesso, nel corso degli anni, ha accusato tantissimi protagonisti di stare nel programma solo per le telecamere.

Ma d’altro canto continuano ad arrivare segnalazioni anche su di lui. Già tempo fa si diceva che in realtà fosse ancora legato alla sua ex, con la quale era stato diversi anni. Addirittura lei dovette entrare in studio per parlare del loro rapporto e spiegare cosa ci fosse davvero tra di loro. Deianira Marzano, esperta di gossip, però, ha scoperto altre cose sul suo conto ed ha pubblicato una serie di storie per sbugiardarlo.

Le storie contro Armando

Deianira ha pubblicato diverse storie di fila. In una ha pubblicato una foto di Armando con delle treccine, sostenendo che le avesse fatte dalla ex, che di mestiere fa proprio la parrucchiera. In un’altra ha tirato fuori una storia risalente al 2019 in cui Armando aveva litigato furiosamente con una dama di Uomini e Donne, Barbara De Santi.

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella l’ha fatto sul serio: ora tutti dovranno ricredersi

LEGGI ANCHE —> Andrea Nicole delude tutti (compresa Maria De Filippi) e scoppia in lacrime

In un’altra storia ancora, la Marzano ha pubblicato lo screen di una sua follower che gli aveva detto che in realtà Incarnato a gennaio del 2020 frequentava una ragazza di Salerno e che lei stessa lo avrebbe incontrato in un bar a Fuorni (proprio in provincia di Salerno). Insomma, piovono segnalazioni su segnalazioni sul conto di Armando, mentre lui continua la sua battaglia contro vari protagonisti del parterre. Cosa accadrà in puntata?

Uomini e Donne, Armando messo con le spalle al muro - Political24

Impostazioni privacy