Trono Over, Armando nella bufera: “vai in giro con le ventenni”

Il Trono Over continua ad essere oggetto di discussioni. In particolare, Armando Incarnato è per l’ennesima volta nella bufera. Di lui si parla tantissimo e spesso riceve critiche, ma questa volta una ex Dama ci è andata giù pesante.

Armando, Trono Over-Political24
Armando, Trono Over-Political24

Armando del Trono Over è stato criticato molte volte: c’è chi dice che in realtà sia ancora legato alla sua ex, chi sostiene che frequenti altre donne fuori dal programma, chi pensa che i suoi comportamenti siano troppo aggressivi. Una ex dama ha parlato di lui e quello che ha detto non è stato bello.

Trono Over, Armando nella bufera

Di recente Deianira Marzano ha pubblicato nella sue storie di Instagram delle segnalazioni arrivate sul Trono Over ed in particolare su Armando con altre donne. Lui non è stato a guardare ed ha fatto una diretta Instagram in cui ha criticato le pagine che diffondono fake news sul suo conto. Ma non si è fermato qui.

Ha anche attaccato l’ex dama Pamela Barretta, accusandola di essere stata una delle talpe che manda le anticipazioni delle registrazioni. Secondo Armando, avrebbe mandato le notizie sulle puntate registrate ad Amedeo Venza, esperto di gossip e suo caro amico. Pamela però ha voluto ribattere e le sue accuse nei confronti di Armando sono state pesanti.

Pamela contro Armando

L’ex dama del Trono Over, parlando delle dichiarazioni di Armando, ha detto: “Mi avete girato in tanti una diretta in cui qualcuno dice che io passavo le anticipazioni ad Amedeo. Parto dal presupposto che persone come me ne sono passate veramente poche, e lo dico gridando, perché ho dato l’anima in quel programma, sono stata sempre vera, sono stata la prima a lasciare la tanto amata, da questo signore, sedia rossa”.  Le sue insinuazioni fino a qui sono molto chiare e non necessitano di spiegazioni.

La Barretta ha poi aggiunto: “Amedeo continua a dare le anticipazioni ma la sottoscritta nel programma non c’è quindi quando devi infangare le persone pensaci bene. Poi parli proprio tu che hai buttato mer*a sulla redazione? Quante ne hai dette! Peccato che posso avere anche dei messaggi… oggi potrei sganciare qualche bomba. (…) Sono troppo vera, di pancia, impulsiva, l’impulsività mi ha fatto fare degli errori, quindi proprio per questo oggi dico time to time, tempo al tempo, poi vedremo. Uscirà magari qualche bella bomba”.

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena: finalmente torna proprio lei

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Armando messo con le spalle al muro | L’influencer lo incastra

Alle repliche di Pamela, si aggiungono anche quelle dello stesso Amedeo: “Nel programma se tu sei lì per cercare la compagna della tua vita, non vai in giro a fare il galletto con le ragazzine di vent’anni”. Insomma, la loro posizione è molto chiara. Cosa dirà Armando?

Trono Over, Armando nella bufera - Political24

Impostazioni privacy