Amici, Elena ‘pugnala’ alle spalle LDA: “lui è molto…” VIDEO

Negli ultimi giorni ad Amici Elena ha fatto delle rivelazioni su LDA con un altro compagno della scuola: ecco che cosa ha detto.

Amici, LDA e Elena-Political24
Amici, LDA e Elena-Political24

Che tra Elena e LDA ci sia un bel feeling se ne sono accorti tutti, all’interno della scuola e a casa. E i fan non possono che gioirne ed esserne contenti. Un’altra ‘coppia’ così nascerebbe dopo quella formata da Albe e Serena e ancora agli inizi quella da Sissi e Dario. C’è da dire però che loro si conoscevano già prima di entrare entrambi a far parte del talent di Amici. Si sono incontrati ai provini per la prima volta e poi si sono frequentati per un breve periodo. A troncare la frequentazione a quanto pare sarebbe stato LDA ma senza troppe spiegazioni.

A distanza di tempo, quasi per un assurdo scherzo del destino, si è ritrovato la ragazza nella scuola. E sembra non dispiacergli affatto la sua presenza, essendosi riavvicinato molto: fioccano infatti coccole, molti abbracci affettuosi, ecc. Ma sempre negli ultimi giorni, la ragazza durante una conversazione notturna con il suo compagno di classe Cristiano si è lasciata andare ad una rivelazione. Che cosa ha detto?

Amici, Elena ‘pugnala’ alle spalle LDA

Come ha riportato il daytime e la pagina ufficiale Instagram di Amici, Elena e Cristiano qualche giorno fa sono stati protagonisti di una conversazione ‘notturna’. Hanno parlato di molti compagni di classe, sia dei cantanti sia dei ballerini, per diverso tempo.

Sono partiti da Sissi: Cristiano ha detto che secondo lui è una persona fragile e le manca quella sicurezza, che è una persona molto dipendente dagli altri. Poi sono passati a parlare di Albe e qui Elena ha anche raccontato un episodio che la riguarda in prima persona. Una volta mentre era a tavola a mangiare, c’erano i suoi occhiali e il computer e Albe li ha lanciati. Lei è rimasta come basita dal gesto. Entrambi sono stati d’accordo nel dire che certe volte il cantante risulta essere ‘pesante’.

Infine, hanno parlato di LDA, ma è stata Elena a chiedere a Cristiano cosa ne pensasse di lui, che impressione gli avesse fatto.

“Lui è molto..”

Così, Cristiano ha esordito dicendo che secondo lui LDA è un ragazzo buono ma al tempo stesso è molto concentrato su se stesso. Al che Elena gli ha prima fatto i complimenti sul fatto che inquadra bene le persone e poi ha ‘confermato’ la sua teoria.

LEGGI ANCHE—> Amici, Cosmary non è affatto sconosciuta: in quali show l’abbiamo già vista

LEGGI ANCHE—> Amici, Mattia ancora nei guai: Todaro stavolta è inflessibile

Anche lei è d’accordo nel dire le stesse cose sul cantante: “Esatto lui è molto, molto concentrato su di sé“. La conversazione si conclude con queste parole, chissà se ne parlerà nel corso della prossima puntata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy