Giorgia Palmas, perché ha mollato Brumotti | Dopo anni l’amara verità

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti hanno incantato il pubblico a casa con la loro storia e la loro complicità sul piccolo schermo per tanti anni. Uniti nella vita come nel lavoro per poi lasciarsi d’improvviso e senza nemmeno grandi spiegazioni ai fan. Che cos’è successo realmente? Ecco svelata l’amara verità.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti-Political24
Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti-Political24

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti hanno fatto coppia fissa per tanti anni. Li abbiamo visti e li abbiamo seguiti con tanto affetto e divertimento sul piccolo schermo a Paperissima Sprint e sui social nella vita di tutti i giorni. La loro storia, guardandola con occhi esterni, è stata veramente bella. Erano e apparivano molto uniti e complici, ben affiatati, insomma fatti per stare insieme, l’uno per l’altra. Eppure, dopo diversi anni di relazione seria e importante, sia nella vita che sul lavoro, si sono detti addio, lasciando i fan senza parole. E soprattutto con l’amaro in bocca per come è finita, senza troppe spiegazioni. Che cos’è successo realmente?

Giorgia Palmas, perché ha lasciato Brumotti: i motivi dell’addio

Quella tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti è stata una storia d’amore intensa e profonda, una di quelle che ti fa sognare solo a guardarle. Tutto è nato a Paperissima Sprint, programma che per diversi anni hanno condotto insieme. Quasi per caso, tra una battuta e una risata, si sono conosciuti e si sono innamorati. Complici e ben affiatati, formavano una coppia pazzesca e davvero vincente sia lavorativamente parlando sia sul fronte dell’amore. Per un certo periodo si era anche vociferato di presunte nozze in arrivo ma poi come sappiamo non c’è stato alcun anello di fidanzamento e nessun matrimonio.

Ma se Vittorio Brumotti andava anche molto d’accordo con la figlia della Palmas, Sofia, avuta con l’ex calciatore Davide Bombardini, perché si sono detti addio? Qual è stato il fattore scatenante?

Una fine peggiore non esiste

A quanto pare, Giorgia Palmas si sarebbe detta addio con il campione di bike trial Brumotti per una certa incompatibilità di caratteri. La loro storia non è finita nel migliore dei modi, cosa che potrebbe sembrare strano dopo tanto amore e sentimento. Ma come ha rivelato la stessa ex velina di Striscia La Notizia, in una recente intervista, tra loro il rapporto non si è concluso pacificamente.

C’è da dire però che ancora al giorno d’oggi a distanza di anni (si sono lasciati nel 2017) non si sa con esattezza se ci sono stati altri motivi scatenanti o semplicemente la storia è finita perché era destinata a finire. Tuttavia, oggi entrambi hanno preso strade diverse e sono molto felici: Giorgia si è sposata con Filippo Magnini da cui ha avuto una bambina e Brumotti è legato ad Annachiara Zoppas che soprattutto in questi giorni delicati per lui le è stata molto accanto.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti-Political24

Impostazioni privacy