“Come asfaltare le 20enni in pochi passi”: Elisabetta Canalis stupisce

Elisabetta Canalis non delude mai e anche in questo scatto molto femminile è riuscita a stupire tutti: ecco che cosa hanno detto i fan.

Elisabetta Canalis stupisce tutti-Political24
Elisabetta Canalis-Political24

Per Elisabetta Canalis non servono grandi presentazioni perché si presenta già da sola. Basta guardare alla sua carriera, ai suoi social dove vanta più di tre milioni di followers e alla sua capacità di reinventarsi costantemente e ci si può dare tutte le risposte che servono.

A distanza da più di vent’anni dal suo esordio sul piccolo schermo, da allora non si è più fermata e ha sempre continuato a collezionare un successo dietro l’altro. Conduttrice, attrice e showgirl, ma oggi anche influencer e soprattutto mamma e moglie. Una donna completa a 360°, una grande artista e una grande professionista, sempre molto attenta a fare bene il suo lavoro e a trasmettere gentilezza ed emozione al suo pubblico.

Come ad esempio nel suo programma più recente Vita da copertina, anche lì ha dimostrato empatia, una grande umanità e sensibilità, qualità non così scontate per il mondo in cui lavora. Di puntata in puntata l’abbiamo vista mettere a proprio agio gli ospiti ed intervistarli su tematiche importanti mantenendo però sempre una certa delicatezza nei modi e nell’entrare nelle loro vite. Insomma, una grande donna che stupisce sempre tutti, anche per le sue foto. E l’ultimo scatto ne è l’ennesima conferma.

Elisabetta Canalis, lo scatto stupisce tutti i fan

Sui social la bella Elisabetta Canalis è abituata a condividere con i propri fan di tutto, dagli scatti di vita quotidiana agli shooting fotografici. Dagli scatti con la figlia e il marito a quelli più divertenti del lavoro. E infine non mancano scatti di se stessa, selfie o ritratta in pose sensuali e molto femminili.

C’è da dire che ogni post che pubblica è un grande successo, indipendentemente da quale sia il soggetto e dove sia collocato. Anche se le foto che la ritraggono in tutto il suo splendore e in tutta la sua bellezza sono premiate ancora di più. Di fronte a queste i fan impazziscono e si lasciano andare a commenti ed apprezzamenti di ogni tipo, valorizzando la sua grande eleganza e femminilità. Ma nell’ultimo scatto c’è chi ha detto molto di più, che cosa?

“Come asfaltare le 20enni in pochi passi”

Questo è il commento lasciato da un fan sotto all’ultimo post pubblicato da Elisabetta Canalis. Una frase molto ironica e giocosa che commenta da sola lo spirito e il mood dello stesso post. In effetti però la conduttrice qui ha nuovamente stupito tutti e battuto tutti.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, sorprende tutti: frecciatina avvelenata alla Corvaglia?

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis col cuore a pezzi: “anche io sono stata tradita”

Sfoggia diversi completini intimi, l’ideale da indossare durante le festività natalizie e la troviamo in ottima forma, come sempre del resto. Ma ciò che conquista di lei è la sua ironia e il suo essere disinvolta davanti alla telecamera, consapevole del suo fascino e del suo spirito giocoso.

Elisabetta Canalis stupisce tutti-Political24

Impostazioni privacy