Elisabetta Gregoraci lo presenta a tutti: “me ne sono innamorata subito”

Elisabetta Gregoraci, splendida presentatrice sempre sulla cresta del successo e storica ex di Flavio Briatore ha presentato a tutti il suo nuovo amore, ecco di chi si tratta.

gregoraci cagnolino -political24
Elisabetta Gregoraci Political24

Di recente Elisabetta Gregoraci ha condiviso con i suoi fan le foto di uno shooting realizzato in un maneggio dove lei si è presentata magnifica come sempre e dove ha posato in una cornice un po’ diversa da solito.

Ma chi ha presentato di recente?

Elisabetta Gregoraci, ecco di chi si è innamorata

Elisabetta Gregoraci nella sua carriera nel mondo dello spettacolo ha partecipato a tante e diverse trasmissioni. Nel 2009, per esempio, è stata al timone di Celebrity bisturi si Italia Uno, mentre alcuni anni dopo, nel 2015, ha preso parte, insieme a Lorella Cuccarini, il Mago Forest e Enzo Iacchetti, al varietà su RaiDUe Stasera tutto è possibile.

L’anno scorso poi era stata una dei concorrenti del Grande Fratello Vip uscendone dopo tre mesi. Quest’estate invece è stata al timone del programma canoro Battiti Live che ha ottenuto un discreto successo.

Ma mentre col lavoro andava alla grande in amore qualche anno fa è finito il suo matrimonio con Flavio Briatore, da cui ha avuto un figlio. Dopo la fine di questa importante relazione le sono stati attribuiti diversi flirt, non tutti accertati. Uno di quelli certi è stato quello con l’imprenditore Francesco Bettuzzi.

Ora però ha annunciato un nuovo amore, per chi batte di nuovo il cuore di Elisabetta? Un indizio: è super coccoloso!

Il nuovo ‘amore peloso’ della showgirl

Nel suo ultimo post su Instagram, dove viene seguita da quasi 2 milioni di followers, Elisabetta Gregoraci ha condiviso due scatti molto speciali in cui ha mostrato il suo nuovo amore: Love, appunto, una tenera cagnolina bianca di proprietà di sua cugina. “Me ne sono innamorata subito” ha scritto la soubrette, aggiungendo che ama a tal punto i cani da sciogliersi subito davanti ai loro musetti pelosi, come testimoniano le tenere foto in cui spupazza la dolce quattrozampe.

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore e Gregoraci: i rapporti oggi dopo il divorzio | Sconcertante verità

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, a quanto ammonta l’assegno mensile di Briatore | Cifre assurde

Subito anche i suoi fan si sono scatenati nei commenti, scrivendo frasi come: “adoroooo, una pelosetta bella come te“, oppure: “è meravigliosa“, e ancora: “dolcissime“. L’attrice è da sempre una grande amante degli animali. Infatti di suo ha anche una cagnolina di nome Diva, un piccolo Yorkshire amatissimo da lei che si spera non si sia ingelosita.

Elisabetta Gregoraci nuovo amore - political24
(Fonte; Instagram)
Impostazioni privacy