Flavio Briatore e Gregoraci: i rapporti oggi dopo il divorzio | Sconcertante verità

Flavio Briatore l’ex team manager della Formula Uno e la magnifica showgirl Elisabetta Gregoraci hanno avuto una lunga relazione in passato. Ormai hanno divorziato da qualche anno, ma come sono i loro rapporti adesso? Si sentono ancora?

flavio-briatore-elisabetta-gregoraci-oggi-political24
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci-Poltical24

Flavio Briatore  è un imprenditore di grandissimo e duraturo successo che ha saputo reinventarsi tante volte, superando molti ostacoli.

Brillante, con un grande senso degli affari, fu lui a ingaggiare Michael Schumacher nel team Benetton, dando origine a un mito della Formula 1. Nella sua vita ha avuto tante, bellissime donne al suo fianco, ma a una è stato particolarmente legato. Come vanno le cose con Elisabetta Gregoraci? I due si vedono ancora?

Briatore e Gregoraci: una favola finita col divorzio

Il padrone del Billionaire e l’ex gieffina hanno vissuto una bellissima storia d’amore durata dal 2005 al 2017 tra red carpet, cene in bellissimi locali, splendide ville e una vita sempre al massimo per entrambi. Nella loro favolosa unione sancita con il grande sì nel 2008 è poi arrivato anche un bambino: il piccolo Nathan Falco, figlio amatissimo da entrambi.

Non molti anni dopo la sua nascita questi due splendidi protagonisti del jet set si sono lasciati tramite separazione consensuale e con grande delusione dei fan che seguivano la loro storia come una favola stupenda fin dal matrimonio da sogno. Durante l’esperienza nella casa più spiata d’Italia la conduttrice si era lasciata sfuggire che non era stato facile vivere accanto al suo ex. E oggi qual è il loro tipo di relazione?

Com’è oggi il loro legame?

Oggi il boss di The Apprentice e la modella hanno ancora un ottimo rapporto, anche per garantire al figlio bambino un’infanzia serena. Gli ex abitano entrambi a Montecarlo, in case vicine, pranzano o cenano insieme e, di recente, hanno festeggiato l’ultimo compleanno dell’imprenditore con una magnifica torta a più piani di cui uno era riservato alla loro stupenda famiglia in formato Simpson.

Non molto tempo fa a Domenica In l’attrice di il Cielo in una stanza aveva commentato che loro erano una coppia anomala, che hanno un rapporto quasi come non si fossero lasciati e che appunto trascorrono molto tempo insieme.

LEGGI ANCHE—-> Flavio Briatore, avete visto dove abita? | La villa contiene un vero patrimonio!

LEGGI ANCHE—-> Flavio Briatore, non ha mai riconosciuto la figlia Leni Klum: il motivo è surreale

Tra di loro quindi c’è ancora molto affetto, tanto che spesso si parla di un ritorno di fiamma, ma per il momento non c’è niente di ufficiale. Proseguono a sostenersi a vicenda e non mancano un evento famigliare importante, in pratica sono un esempio per tutti i divorziati con figli, dimostrando che si possono mantenere rapporti cordiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Impostazioni privacy