Elisabetta Gregoraci, a quanto ammonta l’assegno mensile di Briatore | Cifre assurde

Elisabetta Gregoraci è stata sposata con Briatore per dieci anni e da quell’unione è nato un figlio, al quale la coppia è molto legata. Ma quanto percepisce la showgirl dal suo ex marito a titolo di assegno mensile? Le cifre sono impressionanti: abbastanza per vivere senza grattacapi. 

Elisabetta Gregoraci assegno Briatore Political24
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore – Political24

Le cifre sarebbero davvero importanti. Elisabetta Gregoraci, stando alle notizie che circolano in rete, percepirebbe dal suo ex marito Flavio Briatore un assegno mensile piuttosto importante. Abbastanza, insomma, per stare tranquilla e consentire al figlio, Nathan Falco, di crescere sereno senza preoccupazioni di tipo economico.

La showgirl, ex gieffina, conduttrice e influencer di successo con un profilo da quasi 2 milioni di follower, si è sposata con il noto imprenditore nel 2008. La fine è arrivata nel 2017. A guardarli in foto, insieme, sembravano una coppia perfetta, che ha fatto sognare i fan. Una vera e propria favola.

Elisabetta Gregoraci, le cifre assurde dell’assegno di Briatore

Grande la delusione dei follower per la fine del matrimonio della splendida coppia Gregoraci-Briatore, giunto dopo dieci anni di vita insieme. Ovviamente i rapporti tra i due continuano ad esserci, anche perché c’è un bambino e i due si prodigano per assicurargli una vita serena e tranquilla.

Ma il clima tra loro come sarà? Quest’estate si è parlato di un ritorno di fiamma tra i due e subito il web è andato in tilt. Tutto per via degli scatti che li vedevano insieme in atteggiamento tenero. Quale sarà la verità? Sembra che i due si vogliano bene e che ci siano stima e rispetto. Ma non ci sarebbe più nulla di sentimentale tra loro, anche se i fan continuano a sognare.

In ogni caso, l’ex marito assicura alla ex moglie un ragguardevole assegno mensile, tanto da permetterle di crescere il bambino in un clima di assoluta tranquillità anche dal punto di vista economico. E, a quanto si vede dagli scatti che spesso la sua bellissima mamma pubblica, al ragazzino non manca neppure l’affetto. Ma torniamo un attimo all’assegno e vediamo a quanto ammonta.

Abbastanza da sentirsi economicamente tranquilla!

Una cifra niente male: si dice che l’assegno mensile passato da Briatore, celebre imprenditore del settore del lusso, alla ex moglie Elisabetta Gregoraci sia di circa 8 mila euro netti al mese. Un’entrata consistente per la showgirl e il figlio, che vivono in una lussuosa residenza a Montecarlo. Si dice poi – sempre per opera di qualcuno che si è divertito a farle i conti in tasca – che la bella conduttrice di Battiti abbia delle quote nei locali di Briatore.

Poi ci sarebbero gli introiti dal suo lavoro (conduzione di programmi, ospitate come il Gf Vip) e le sponsorizzazioni. Insomma, una vita al riparo da pensieri di tipo economico. In ogni caso, i dettagli riguardano solo la loro coppia. Bella, brava conduttrice, ottima presenza in pubblico, con un bambino bellissimo: Elisabetta Gregoraci può davvero essere soddisfatta della sua vita!

Elisabetta Gregoraci assegno Briatore Political24

Impostazioni privacy