Elisabetta Canalis col cuore a pezzi: “anche io sono stata tradita”

Elisabetta Canalis di recente ha rilasciato un’intervista a Grazia dove si è lasciata andare ad una confessione sul passato e per la quale si è sentita molto vicino a quello che ha vissuto in questo periodo Ambra Angiolini. 

Elisabetta Canalis piange Political24
Elisabetta Canalis-Political24

C’è da dire che da quando ha esordito nei primi anni 2000 a Striscia la Notizia come velina di strada ne ha fatta, distinguendosi per bravura, professionalità e spirito frizzante e divertente. Non si è mai fermata e ancora oggi continua a conquistare il pubblico a casa. Elisabetta Canalis che quest’anno è stata al timone di Vite da copertina su Tv8 e qualche settimana fa è stata conduttrice speciale a Le Iene, è sempre una grande garanzia.

Bellissima e con una personalità molto forte, è amata e seguita sia in Italia che all’estero. In particolare in America, dove già da diversi anni vive con la sua famiglia, con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Insomma, sembra proprio che tra lavoro e vita privata stia procedendo tutto a gonfie vele. E del resto è giusto che sia così, perché se lo merita tutto, per il talento e l’amore che traspare dalla sua persona.

Di recente ha rilasciato un’intervista a Grazia dove si è lasciata andare ad una confessione sul passato. E per la quale si è sentita molto vicino a quello che è successo in questo periodo ad Ambra Angiolini. Ha infatti dichiarato: “anche io sono stata tradita“.

Elisabetta Canalis, la drammatica rivelazione: “anche io sono stata tradita

Elisabetta Canalis nella lunga intervista rilasciata a Grazia ha parlato della sua vita tra presente e passato. E riguardo al passato, si è lasciata andare ad una confessione che la pone vicino a quello che ha vissuto in questo periodo l’attrice Ambra Angiolini in relazione alla fine della storia con Massimiliano Allegri. Nella sua vita ha avuto diverse relazioni importanti e da quanto ha rivelato, sembra proprio che capisca perfettamente cosa si prova nell’essere traditi.

Ecco le sue parole: “sono una donna che comprende le altre donne. Nella storia di Ambra mi sono immedesimata. In passato mi sono trovata nella sua posizione, sono stata tradita anch’io. Avere il cuore a pezzi e sentirselo ricordare non è piacevole. Se guardo indietro ripenso a me con tenerezza“.

La vita ci regala sempre sorprese..

Ma la vita ci regala sempre nuove opportunità e nuovi inizi per poter cominciare di nuovo. Un nuovo amore, una nuova speranza e una nuova persona che possono darci la felicità e la serenità di cui abbiamo bisogno dopo alcune delusioni. Ed è quello che è capitato all’ex velina di Striscia la Notizia.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, com’è diventata la figlia | E’ uno splendore

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, lei è bellissima ma il marito è uno schianto: ecco chi è

La bella Elisabetta Canalis ha infatti incontrato il suo attuale marito Brian Perri diversi anni fa e da allora la sua vita è cambiata totalmente. Anche se il regalo più bello è stata la nascita della figlia Skyler Eva. Insieme sono una famiglia bellissima, non trovate?

Elisabetta Canalis piange Political24

Impostazioni privacy