Elisabetta Canalis, sorprende tutti: frecciatina avvelenata alla Corvaglia?

0
317

Elisabetta Canalis negli ultimi giorni ha risposto a delle domande dei followers e ad uno in particolare è parso ai fan come una velata frecciatina alla Corvaglia.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia-Political24
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia-Political24

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono state amiche per tantissimi anni. Una delle coppie di amiche e di partner sul lavoro più amate di sempre dal pubblico a casa. Come molti si ricorderanno, tutto è iniziato verso la fine degli anni ’90 quando le due sono diventate ‘la mora e la bionda’ di Striscia la Notizia. Lì è nata un’amicizia bellissima e molto profonda che è poi continuata anche dopo il successo del tg satirico.

Entrambe hanno fatto carriera in televisione e hanno raggiunto diversi traguardi professionali importanti. Ma con questo non si sono mai lasciate. Seppur abbiano poi intrapreso strade lavorative differenti e per un certo periodo abbiano vissuto lontane, il loro rapporto è sempre rimasto lo stesso. Allora cos’è successo dopo? E qual è la velata frecciatina che secondo i fan la Canalis avrebbe ‘lanciato’ all’ex amica sui social?

Elisabetta Canalis e la velata frecciatina all’ex amica Maddalena Corvaglia

Le due ex veline di Striscia la Notizia sono state amiche inseparabili, tanto da essere testimone di nozze l’una all’altra nel giorno più bello. Elisabetta lo è stata per Maddalena al matrimonio con Stef Burns e la Corvaglia per la Canalis con Brian Perri. Per un certo periodo, hanno vissuto anche vicine vicine, entrambe a Los Angeles, città dove la conduttrice di Vite da copertina abita tutt’ora insieme alla sua famiglia. Insomma, per circa vent’anni è andato tutto a gonfie vele, poi verso il 2019 è successo qualcosa che ha interrotto la loro amicizia.

Secondo alcune indiscrezioni lanciate dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, a rovinare tutto ci sarebbe stato un contratto per una palestra insieme a Los Angeles. Una delle due amiche, per la precisione Maddalena, non avrebbe rispettato gli impegni. Infatti quando l’ex velina bionda si è lasciata con Burns, sarebbe tornata in Italia lasciando così l’amica da sola. La Canalis a quel punto si è vista costretta a chiudere l’attività. Da allora le due sembrano non avere più contatti. Negli ultimi giorni però, nel rispondere a delle domande su Instagram, secondo i fan, Elisabetta Canalis avrebbe ‘lanciato’ una velata frecciatina all’ex amica sull’amicizia.

“E’ stato fondamentale per..”

Come anticipato, la Canalis nelle ultime ore ha risposto a delle domande dei fan e una in particolare si riferiva all’amicizia. Ecco la domanda: “Credi che il Covid abbia influito sul tagliare i rami secchi con amiche?“. La risposta dell’ex velina è stata: “Penso proprio di sì. Anzi è stato fondamentale per capire la salute mentale delle persone“.

LEGGI ANCHE—> Maddalena Corvaglia: scovato retroscena del litigio con la Canalis | Brutto colpo basso

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis col cuore a pezzi: “anche io sono stata tradita”

A molti fan questa risposta è apparsa come una velata frecciatina all’ex amica, un modo come altri per dire che bisogna liberarsi delle amicizie e delle persone che ci deludono o che si sono rivelate diverse da come si pensava. Ma questa frase è molto generica e potrebbe significare tante cose.

Elisabetta Canalis velata frecciatina alla Corvaglia Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here