Arisa e Vito Coppola, finalmente la verità sul bacio | Milly l’ha dovuto dire

A distanza di giorni Milly Carlucci è intervenuta sul bacio che si sono dati Arisa e Vito Coppola: ecco svelata finalmente tutta la verità.

Arisa e Vito Coppola, la verità sul bacio Milly Carlucci-Political24
Arisa e Vito Coppola e Milly Carlucci-Political24

Arisa e Vito Coppola sono una delle coppie più amate di Ballando con le stelle. Lui, ballerino ineccepibile e new entry di quest’anno del programma. E lei, artista completa, una vera forza della natura, un’anima bella e poetica, che anche in questa nuova occasione ha stupito i fan regalando grandi emozioni. Ha dimostrato di essere brava non solo nella sua materia, quindi a cantare ma anche a ballare. E per il pubblico a casa è stata una piacevole scoperta e rivelazione, soprattutto perché ha mostrato un lato di sé diverso e del tutto inedito. Ha mostrato una femminilità e in particolare, una sensualità sorprendente, emozionante e bella, pulita, mai volgare o eccessiva.

Ma nelle ultime settimane più che delle esibizioni e della bravura dei due si è parlato molto dei baci che si sono dati sul palco di Rai Uno. Un bacio in particolare ha emozionato e stupito tutti, a tal punto da far pensare ci potesse essere qualcosa di più della bella amicizia e del bel legame creatosi in questo periodo. A svelare la verità ci ha pensato Milly Carlucci.

Arisa e Vito Coppola, la verità sul bacio: ci pensa Milly a dire tutto

Arisa e Vito Coppola insieme fin da subito hanno legato tantissimo, instaurando un rapporto complice e speciale. In una recente intervista a Novella 2000 il maestro aveva parlato di questo legame, definendolo come un qualcosa di veramente profondo, che sicuramente sarebbe continuato anche dopo l’esperienza di Ballando. Su Arisa aveva detto: “Sento che lei è una di quelle persone che ci saranno sempre: il nostro rapporto non si limiterà ai tre mesi del programma”. 

Quindi, con queste parole Coppola aveva in qualche messo a tacere ogni voce riguardo ad un possibile flirt tra loro due. Parlando infatti di un’amicizia e di un’intesa profonde ma niente di più. Tuttavia questo non cancella il fatto che durante le loro esibizioni al sabato sera si sono lasciati andare a qualche bacio. Dovuti alle performance? Sicuramente, ma a parlarne ci ha pensato Milly Carlucci qualche giorno fa in un intervento a La vita in diretta.

“Cosa nasce..”

Ecco le sue parole riguardo al bacio di Arisa e Vito Coppola: “Cosa nasce da un bacio dato sul palcoscenico, nascerà un amore? Chi lo può dire“.

LEGGI ANCHE—> Arisa, sbandierato tutto pubblicamente: il triste annuncio dell’ex (quasi marito)

LEGGI ANCHE—> Arisa, finalmente la verità sulla rottura con l’ex: “non sono nata per fare…”

Insomma, a quanto pare, per il momento non è scoppiata la scintilla tra i due, ma come dice la conduttrice, mai dire mai nella vita. Milly ha poi aggiunto, sempre in collegamento con La vita in diretta, delle belle parole sulla cantante, elogiando la sua bellezza e la sua versatilità nell’essere diverse sfaccettature insieme. “Arisa è una meraviglia da contemplare, io non parlerei di cambiamento direi semplicemente che la luce si è accesa su di lei. Le donne sono complesse, abbiamo tante sfaccettature ed adesso si è accesa questa della sensualità“.

Arisa e Vito Coppola, la verità sul bacio Milly Carlucci-Political24

Impostazioni privacy