Amadeus, trapela il nome della co-conduttrice di Sanremo: che colpaccio

Diverse indiscrezioni hanno rivelato il presunto nome della co-conduttrice di Sanremo che potrebbe essere a fianco di Amadeus: ecco chi è.

Amadeus nome co-conduttrice Sanremo Political24
Amadeus-Political24

Dopo essere trapelati i nomi dei concorrenti di Sanremo Giovani e dopo aver ‘riscritto’ alcune regole del regolamento della kermesse sanremese, in questi giorni stanno iniziando a circolare voci inerenti alla possibile co-conduttrice. ‘Chi affiancherà il simpatico e talentuoso Amadeus nel festival dedicato alla musica?’. Questa è la domanda più gettonata. A dare una possibile risposta o meglio, a lanciare l’indiscrezione su chi potrebbe ricoprire questo ruolo è il settimanale Chi. Ma quindi di chi si tratta?

Amadeus, trapela il nome della co-conduttrice di Sanremo

Ormai febbraio è sempre più vicino e con lui il Festival di Sanremo. Come ogni anno, l’attesa è tanta da parte di tutti, dal pubblico, dai cantanti e dai personaggi del mondo dello spettacolo. Questo perché Sanremo è un appuntamento imperdibile che riunisce proprio tutti, tutti vicini per una passione e un amore in comune, la musica.

Proprio in questi giorni, Amadeus con tutto lo staff del festival si sta preparando e sta definendo dettagli. E nel frattempo sul web stanno circolando voci riguardo a chi potrebbe gareggiare tra i big. I nomi ufficiali di tutti i concorrenti verranno rivelati il 15 dicembre durante la finale dedicata a Sanremo Giovani. Al momento nulla è stato confermato, anche per quanto riguarda ospiti e figure che affiancheranno il conduttore alla conduzione.

Sulla questione è intervenuto il settimanale diretto da Alfonso Signorini lanciando una bella indiscrezione. E come riportato anche da Bubinoblog, tra i tanti nomi, quello più ‘gettonato’ sarebbe quello di una nota conduttrice che tutti noi amiamo da sempre.

Sarebbe una bellissima sorpresa!

A quanto pare, stando all’indiscrezione lanciata da Chi e riportata da Bubinoblog, la co-conduttrice che potrebbe affiancare Amadeus alla conduzione di Sanremo è la bellissima Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE—> Amadeus non poteva scegliere meglio: trapelano i nomi per Sanremo

LEGGI ANCHE—> Amadeus ha deciso: drastico cambiamento per Sanremo

Per il momento, come detto, non c’è niente di ufficiale al riguardo, ma questo è quanto si legge: “In questi giorni Amadeus sta spennellando il suo Festival di Sanremo. Gli occhi del conduttore sono caduti su Alessia Marcuzzi a cui vorrebbe proporre la co-conduzione per tre serate. Mancano solo i dettagli“. Insomma, non ci resta che attendere ulteriori dettagli!

Amadeus nome co-conduttrice Sanremo Political24

Impostazioni privacy