“E’ finita la storia più bella del panorama calcistico”: lo scoop manda in tilt il web

Le storie d’amore che nascono tra Vip, si sa, spesso nascono e muoiono con estrema facilità. Eppure in questo caso non sembrava così. Nel mondo del calcio, diversi anni fa, era nata una storia d’amore bellissima, che aveva fatto sognare i fan. Ma nelle ultime ore l’esperto di gossip Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram Investigatoresocial ha lanciato l’indiscrezione sulla rottura. Ecco di chi si tratta.

Federico Chiesa e la rottura con Benedetta - Political24

Durante gli europei di calcio, quest’estate sono diversi i calciatori che si sono fatti notare per le loro doti e le loro prestazioni. Tra questi, uno in particolare, di cui si è parlato tanto sia durante gli europei che dopo, anche per la sua storia d’amore che aveva fatto sognare i fan. Di chi stiamo parlando?

L’indiscrezione che ha mandato in tilt il web

Da giorni il calciatore in questione e la fidanzata non si mostravano più insieme sui social. L’ultimo post di coppia che lui ha pubblicato sul suo profilo Instagram risale allo scorso 7 novembre e lo ritrae mentre stringe la sua dolce metà tra le sue braccia. Mentre sul profilo di lei, l’ultima foto insieme è più recente: risale cioè al 28 novembre. Dopo il silenzio assoluto da parte di entrambi.

Stiamo parlando ovviamente di Federico Chiesa e Benedetta Quagli, che fino a pochi giorni fa sembravano più innamorati che mai. I due fanno coppia fissa da diversi anni e proprio quest’estate, dopo gli Europei di calcio che hanno visto la vittoria dell’Italia, circolavano diverse foto – tra selfie pubblicati sui social e paparazzate – in cui si vedeva la coppia in vacanza, felice, affiatata, complice. Ma qualcosa negli ultimi giorni sembra essersi rotto. Cosa sarà successo tra i due?

La rottura è definitiva?

L’esperto di gossip Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram Investigatoresocial ha postato una storia che ritrae Federico Chiesa e Benedetta Quagli insieme con la scritta: “È finita purtroppo una delle storie più belle del panorama calcistico”. La notizia, quindi, sembra certa, non lascia spazio a interrogativi. Ma cosa può essere successo in così poco tempo? Siamo sicuri che si tratti di una rottura definitiva e non di una semplice crisi, oppure di una pausa di riflessione? Torneranno insieme i due in sostanza?

LEGGI ANCHE —> Federico Chiesa, lui sarà pure affascinante ma la fidanzata è divina: l’avete vista?

LEGGI ANCHE —> Ciro Immobile, conoscete la bellissima moglie? | L’avete sicuramente già vista in tv

Del resto, per adesso non ci sono ancora né conferme né smentite ufficiali da parte dei diretti interessati, quindi non possiamo trovare risposte certe a queste domande, né tantomeno capire il motivo di questa (presunta) rottura. Di sicuro in questi giorni arriveranno nuovi sviluppi in merito. Attenderemo e staremo a vedere.

Federico Chiesa e la rottura con Benedetta - Political24

Impostazioni privacy