“Troppo vecchio”: famosissima rivela la verità sulla storia con Alvise Rigo

Alvise Rigo, talentuoso sportivo, è uno dei grandi protagonisti dell’ultima stagione di Ballando con le stelle. Ma quale famosissima ha detto che è troppo vecchio?

Alvise Rigo storia con famosissima-Political24
Alvise Rigo-Political24

Alvise Rigo continua a stupire a Ballando con le stelle dove, nell’ultima puntata, si è cimentato in una una sexy performance insieme alla sua partner di ballo Tove Villfor sulle note di Smell Like teen spirits. A un certo punto però gli si sono strappati i pantaloni e così il concorrente ne ha approfittato per mostrare il lato b alla giuria. Sia il giurato Guillermo Mariotto che l’ospite speciale Eleonora Daniele sono rimasti colpiti.

Ma di quale verità si parla?

Alvise Rigo, la verità sulla storia con la famosissima

Alvise Rigo, prestante ballerino che ogni sabato sera scende in pista nel talent show di RaiUno, ha un passato come pregevole rugbista che ha militato in diverse squadre di serie. Ha giocato per il Mogliano Rugby, per la Lazio Rugby e il Petrarca Rugby. L’anno scorso però è stato un valletto in occasione del Festival di Sanremo per Antonella Clerici.

La sua bellezza gli ha attirato stuoli di ammiratrici che lo stanno seguendo con passione durante le sue performance di danza. Ufficialmente inoltre lui è single, ma si vocifera che possa avere una relazione con la sua partner di ballo: Tove Villfor.

I due hanno mostrato una grandissima intesa nel corso delle varie sfide e tanti hanno notato indizi che potrebbero sottintendere qualcosa di più di un legame puramente professionale. Entrambi però non si sbilanciano e lui, recentemente, a Domenica In ha ammesso di uscire da una storia complicata e di volersi concentrare su se stesso. Ma allora chi è la famosissima che ha parlato di una di una storia con lui?

“Come vi permettete?”

Ultimamente Alba Parietti ha dovuto smentire un gossip su di lei e Alvise Rigo, star del talent show di Milly Carlucci. Per farlo però, attraverso il suo profilo Instagram, ha usato l’arma dell’ironia. La showgirl ha raccontato che le viene attribuito da Dagospia, da Alberto Dandolo, per l’esattezza, un flirt con il rugbista “di trent’anni (soli) più giovane” di lei.

LEGGI ANCHE —> Alvise Rigo, beccata l’ex del concorrente di Ballando: è la figlia di un famoso politico

LEGGI ANCHE —> Arisa e Vito Coppola, finalmente la verità sul bacio | Milly l’ha dovuto dire

La soubrette ha aggiunto: “mi domando come vi permettete di fare una simile insinuazione? Ma andiamo, Alvise è bellissimo, ma per me è troppo, troppo vecchio” ha scritto scherzando. La presentatrice ha ammesso di essere stata a cena con il vip, ma non erano da soli e l’unico appetito mostrato dallo sportivo è stato quello per la sua portata. I fan, in questo caso, sono rimasti a bocca asciutta.

alvise rigo e alba parietti flirt -political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy