Alvise Rigo, beccata l’ex del concorrente di Ballando: è la figlia di un famoso politico

Come sarà la performance di Alvise Rigo sulla pista di Ballando con le Stelle? Non rimane che seguire il programma condotto dall’inossidabile Milly Carlucci. Andando a rispolverare, nel frattempo, il gossip di qualche tempo fa, quando l’ex rugbista venne avvistato nientedimeno che con la figlia di un noto politico…

Alvise Rigo chi è l'ex Political24
Alvise Rigo-Political24

Le prove di ballo hanno suscitato una certa attenzione negli studi, e non solo per la prestazione sportiva. Alvise Rigo è senza dubbio un bel ragazzo, con un eccezionale e statuario fisico palestrato. Ballando con le Stelle, il talent condotto da Milly Carlucci, riserva sempre sorprese, nonostante sia solo alle battute iniziali.

Il programma è sempre di grande interesse. Non serve solo avere un fisico allenato – e quello di Alvise Rigo lo è di sicuro, visto che è un ex rugbista abituato a combattere in campo ma sempre all’insegna del massimo fair play – ma anche avere senso dell’armonia e del ritmo, capacità di sentire nei piedi i passi e i movimenti da compiere.

Ma certo il personaggio in questione, oltre ad avere una prestanza fisica invidiabile e, probabilmente, un notevole senso della disciplina oltre che del lavoro di squadra, ha pure una vita privata degna di attenzione. E sapete perché? Perché pare abbia avuto una liaison con la figlia di un famoso politico. E allora non rimane che scoprire di chi si tratta!

Alvise Rigo, il gossip sull’avvistamento…

Ballando con le Stelle, trasmissione della rete Rai ammiraglia, riesce a richiamare l’attenzione già diverse settimane prima del fischio d’inizio. Ci si chiede da chi sarà costituito il parterre di concorrenti, che è sempre organizzato all’insegna della competizione, e come si comporteranno gli inflessibili giudici!

E poi c’è la gara vera e propria, visto che i personaggi chiamati ad esibirsi in pista sono tutti famosi ed è sempre affascinante vedere come si mettano alla prova davanti a un pubblico critico come quello televisivo e in una disciplina complessa come il ballo. E Alvise Rigo si candida ad essere un vip al centro dell’attenzione.

28 anni, veneziano, una carriera strepitosa nel rugby disputato nella massima serie, attualmente impegnato nel campo del fitness, già apparso in tv accanto ad Antonella Clerici in una passata edizione del Festival di Sanremo, sembra molto riservato sulla sua vita privata. Ma qualche tempo fa è finito al centro del gossip. E sapete perché? Scopriamolo!

..beccato con la figlia di un politico

In sua compagnia nientedimeno che la figlia di Silvio Berlusconi Eleonora. Non si sa di preciso cosa ci sia stato tra di loro – del resto, sono fatti loro – ma i due furono avvistati insieme nel corso di una serata a Milano, qualche anno fa, e sembravano, stando alle indiscrezioni del solito settimanale Chi, sempre informatissimo, molto in sintonia.

Semplice amicizia in un momento in cui si diceva che lei fosse in crisi con il compagno Guy Binns? Può essere. Di sicuro sembrava che tra i due intercorresse una certa simpatia. E ora? Come detto, ben poco si sa sulla vita privata del bell’Alvise Rigo. Che sia single o meno, comunque, saranno in molti ad ammirare le sue prestazioni in pista!

Alvise Rigo chi è l'ex Political24

Impostazioni privacy