Alfonso Signorini non ha voluto sentir ragioni: fatti fuori per seri motivi

Alfonso Signorini è pronto ad accogliere nuovi Vipponi, come sta già accadendo. Sono entrati di recente Maria Monsè, Patrizia Pellegrino (eliminata ieri), Valeria Marini e Giacomo Urtis (come unico concorrente) e Biagio D’Anelli. Sarebbero dovuti entrare anche altri personaggi, che sono poi stati fatti fuori. Ecco finalmente svelati i motivi.

Alfonso Signorini motivi-Political24
Alfonso Signorini-Political24

Il Grande Fratello, anche quest’anno, sta riscuotendo un enorme successo. Questo ha permesso al reality condotto da Alfonso Signorini di essere allungato, come accadde già lo scorso anno. La finale, prevista per il 13 dicembre, è stata spostata addirittura a marzo 2022. Questo ha permesso ad alcuni Vip di fare il loro ingresso nella casa, aggiungendosi al cast ufficiali. Peccato però che alcuni di loro si siano anche sottoposti alla quarantena, per essere poi mandati via. Ecco cos’è successo davvero.

Alfonso Signorini e il mancato ingresso dei Vipponi

Sappiamo che dovrebbero entrare in tutto entro la fine dell’anno circa dieci Vipponi. Alcuni sono già entrati: parliamo di Maria Monsè, Patrizia Pellegrino (eliminata ieri), Valeria Marini e Giacomo Urtis (come unico concorrente) e Biagio D’Anelli. Altri sarebbero dovuti entrare, ma qualcosa è andato storto.

Sul mancato ingresso di alcuni Vip si è parlato tantissimo: alcuni si sono anche sottoposti alla quarantena per poi essere rimandati a casa. Cosa è successo davvero? Perché non sono entrati? Hanno fatto davvero qualcosa di grave? Forse abbiamo la risposta a queste domande.

Signorini non ha voluto sentir ragioni

Sarebbero dovuti entrare anche Giulia Cavaglià, Giulio Raselli e Ferdinando Giordano. Ha svelato i motivi del loro mancato ingresso Gabriele Parpiglia a Casa Chi. Il giornalista ha detto: “Doveva entrare Ferdinando Giordano, ex gieffino. Mentre ero a telefono con Biagio D’Anelli però, che invece è entrato, a un certo punto mentre parlavano mi disse che stavano portando via Ferdinando dalla quarantena. Era tipo l’una di notte. La notizia quindi me l’ha data lui, perché poi si è saputo il giorno dopo. Ho letto di tutto, molti hanno scritto che sarebbe stato eliminato per le critiche di Guendalina Tavassi. Le motivazioni sono ben più serie”.

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini fa una sospettosa previsione: ecco chi vincerà il reality

LEGGI ANCHE —> Francesca Cipriani, abbandonerà la casa del Gf Vip | La mamma spiffera il motivo

A proposito di Giulia Cavaglià e Giulio Raselli ha detto: “Motivazioni serie sono anche quelle che hanno causato l’estromissione per sempre degli ex tronisti Giulia Cavaglià e Giulio Raselli. Non torneranno più”. I diretti interessati avevano commentato così. Giulia aveva detto: “Scusate l’assenza di questi giorni, ma sono stati giorni un po’ difficili ed ho avuto bisogno di tempo per somatizzare tutto ciò che è successo. Neanche io so realmente come sono andate realmente le cose e non ho mai parlato per ipotesi finché non ho delle risposte e questo è quello che ad oggi posso dire“. Giulio Raselli, invece, era stato molto enigmatico: “Continuate pure a parlare… Quanto avrete finito parlerò io”. Cos’è successo nello specifico? Per adesso non ci è dato saperlo. Ma la verità verrà di sicuro a galla prima o poi.

Alfonso Signorini e il mancato ingresso dei Vipponi - Political24 (1)

Impostazioni privacy