Sophie Codegoni, com’è veramente al naturale | Stenterete a credere ai vostri occhi

Sophie Codegoni è una delle protagoniste assolute del Gf Vip 6. Di lei si è parlato prima per il suo feeling con Gianmaria Antinolfi, poi per i suoi litigi continui con Soleil Sorge, poi per la sua presunta menzogna sulla sua età ed infine per il suo aspetto fisico e per i suoi presunti ritocchi. Nella casa ovviamente si è fatta vedere senza trucco, completamente al naturale. Ecco com’è.

Sophie Codegoni al naturale -Political24
Sophie Codegoni -Political24

Sophie Codegoni ha ceduto al ritocco? A questa domanda aveva risposto Giacomo Urtis prima di fare il suo ingresso nel Gf Vip 6, affermando che fosse una delle donne ‘più rifatte’ della casa, nonostante la sua giovane età, e ammettendo di essere stato uno degli artefici dei suoi ritocchi. Ma com’è senza trucco? Ecco la sua foto.

Sophie Codegoni, ecco com’è al naturale

Cosa sta accadendo a Sophie Codegoni nella casa del Gf Vip 6? Si sta invaghendo di Gianmaria Antinolfi? Tra di loro ci sono stati dei baci appassionati. Peccato che questa storia ancora oggi sembri non decollare del tutto, come detto da lei stessa. Proprio l’ex tronista ne ha parlato con Biagio D’Anelli, che le ha detto: “Visto che ormai ti sei esposta, baciandoti, comunque l’attrazione c’è e lo hai dichiarato anche tu. Se mi dovessi baciare con qualcuno, il giorno dopo al risveglio la mia priorità sarebbe lei, vorrei darle un bacio […] Fa strano il fatto che voi non lo abbiate come pensiero, dopo esservi uniti in quel bacio”.

A quel punto lei ha ribattuto: “Dipende come vuoi improntare questo rapporto […] Lui mi ha abbracciato al mattino, poi non ci siamo visti tutto il giorno. Io sono sicura che gli piaccio a livello fisico, come penso anche io. Poi ci sono tanti tipi di piacere, tanti tipi di amore e rapporti. Noi non abbiamo tutto e per questo mi sono sempre frenata. Mi sono lasciata andare, mi sono vissuta questo momento, senza pensare a come andrà dopo”. Nel frattempo, amori a parte, Sophie Codegoni nella casa si è mostrata completamente al naturale.

Bellissima!

Sophie Codegoni ha parlato a lungo del suo aspetto fisico. A questo proposito, aveva detto: “Mi stavo rovinando. Rifacevo le labbra e diventavo brutta. Avevo queste labbra, ho iniziato a rifarle e mi stavo deformando. Tutti i miei amici, tutta la mia famiglia, tutti i miei affetti, tutti sui social giudicavano il fatto che io mi stessi rovinando, che avevo le labbra troppo grandi, che avevo le labbra storte. Non li ho mai ascoltati”. Per poi aggiungere: Finché ho deciso, mi sono guardata allo specchio e ho detto: “Ma perché?”. Togliamole e vediamo. Però è una cosa, secondo me, che ti deve arrivare da sola”.

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini fa una sospettosa previsione: ecco chi vincerà il reality

LEGGI ANCHE —> “Non lo sopporto più, basta!”: Alex Belli massacrato proprio da lei 

Nel frattempo, però, Sophie ha dimostrato di non avere alcun problema a mostrarsi senza un filo di trucco. Ed ecco che la sua foto al naturale ha fatto il giro del web. Una cosa è certa: anche senza make up la Codegoni resta sempre veramente molto bella.

Impostazioni privacy