Biagio D’Anelli è fidanzatissimo | L’indiscrezione di Rosica mette in guardia Miriana

Sapete chi è Biagio D’Anelli? Il suo volto non è sconosciuto al mondo del gossip, essendo un affezionato dei salotti di Barbara D’Urso nonché talent scout e organizzatore di eventi. Dal suo ingresso nella casa del Gf Vip è subito entrato in sintonia con Miriana Trevisan. Ma ecco la bomba: sarebbe fidanzato. Vediamo.

Biagio D'Anelli Miriana Political24
Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan – Political24

Il suo ingresso ha già provocato un certo scombussolamento nella casa più spiata d’Italia. Del resto al Grande Fratello Vip le new entry portano sempre, come effetto, un rimescolamento di carte e questo non fa altro che rendere più frizzanti le dinamiche tra i protagonisti. Ne sanno qualcosa Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan.

I due da qualche giorno sono al centro del gossip, essendo al momento molto vicini e lui, 38enne organizzatore di eventi originario di San Giovanni Rotondo, si divertirebbe pure un po’ a stuzzicare Miriana. Lei, del resto, bellissima showgirl, sembra apprezzare e i due sono stati colti a trascorrere molti momenti insieme a scherzare e confidarsi.

Ma ecco la bomba: Biagio D’Anelli, in realtà, sarebbe già impegnato. E chi lo dice? Il re del gossip Instagram. Uno, insomma, con una discreta esperienza nello scovare notizie, soprattutto quelle effervescenti, ovvero Alessandro Rosica. ‘L’investigatore social’ getta scompiglio, secondo il suo frizzante stile. Cerchiamo di capire cosa potrebbe accadere.

Biagio D’Anelli fidanzatissimo: l’indiscrezione di Rosica

Le voci girano da un po’. Del resto è facile immaginare come i personaggi del Grande Fratello Vip, proprio per la natura stessa della trasmissione, stiano sempre sotto i riflettori: qualsiasi particolare sulla loro vita può emergere da un momento all’altro.

A lanciare la voce, ora, è Alessandro Rosica, il re del gossip su Instagram. E riguarda proprio Biagio D’Anelli e, ovviamente, anche la bella Miriana. La quale sembra aver archiviato, nel frattempo, il flirt con Nicola. E ora?

“E la conosco anche”

Chiariamolo subito, si tratta di un’indiscrezione. Però, appunto, è di quelle che creano parecchio movimento. “Ma non avevi detto che Biagio è fidanzato?“, la domanda posta. E la risposta, tramite le Stories del profilo investigatorsocialofficial di Alessandro Rosica, è diretta: “Sì. È fidanzato e la conosco anche“. Insomma, il siluro è sganciato.

Ora si tratta di capire se tra Biagio D’Anelli e Miriana ci sia solo un gioco o, comunque, una profonda amicizia, oppure se il loro è un vero e proprio flirt. Certo è che i due dormono insieme, chiacchierano, trascorrono lunghi momenti e sembra proprio che ci sia della sintonia. Come reagirà lei alle indiscrezioni che trapeleranno nella casa?

LEGGI ANCHE —> Bomba su Miriana Trevisan: l’indiscrezione pesantissima

LEGGI ANCHE —> Nicola Pisu spiffera tutto: “ci aveva visto lungo su…”| L’ultimo affondo su Miriana

Come reagirà lui? E, soprattutto, come reagirà la presunta fidanzata? Il bello del Grande Fratello Vip è proprio questo: il quadro è in continua evoluzione, ma la vicinanza dei due protagonisti – Biagio e Miriana – è destinata a stare al centro del gossip, probabilmente, ancora per un po’ di tempo.

Biagio D'Anelli Miriana Political24

Impostazioni privacy