Vite al limite, la moglie del dottor Nowzaradan non è come te l’aspetti: chi è la divina

Vite al limite è un longevo show di successo a cui si rivolgono persone con patologie particolari legate al peso che chiedono aiuto al suo protagonista indiscusso: il dottor Nowzaradan. Ma chi è sua moglie?

dottor nowzaradan moglie - political24
Vite al limite Dottor Nowzaradan – Political24

Vite al limite è in grado di cambiare completamente la vita delle persone che partecipano, a patto che queste prendano seriamente i consigli e la dieta fornita dal chirurgo, il dottor Nowzaradan. Una dei partecipanti, Christina Philips, per esempio, da 317 kg. ne ha persi 250 e adesso è una modella e una testimonial di un brand di moda per donne curvy.

Ma chi è la moglie del famoso medico?

Vite al limite, ecco chi è la moglie del dottor Nowzaradan

Il dottor Younan Nowzaradan è il portentoso protagonista di un reality show amatissimo in Italia e anche all’estero. In America infatti Vite al limite si chiama: My 660-lb Life e da ben 9 stagioni vede persone con obesità molto grave, che solitamente pesano tra i 250 e i 350 kg, rivolgersi a questo medico di fama mondiale per farsi aiutare e salvare così la propria esistenza.

Queste persone appartengono a qualsiasi tipo di etnia e di età e il protagonista dello show li guida non solo attraverso le complesse operazioni, ma anche in un processo di rieducazione alimentare che li aiuti anche dopo le cure a mantenere un regime sano.

In tutti questi anni di attività il dottor Now ha anche coltivato una bella e numerosa famiglia. Uno dei figli, il maggiore, è persino produttore esecutivo e regista del celebre programma. E per quanto riguarda la moglie? Cosa si sa su di lei?

Non è come te l’aspetti

Il dottor Nowzaradan di Vite al limite è stato sposato a lungo, per 27 anni, con Delores McRedmond che all’epoca era una segretaria. Lei era una donna stupenda da cui lui ha avuto tre figli. Dopo il matrimonio Delores ha deciso di restare a casa e occuparsi dei figli.

LEGGI ANCHE—> Vite al limite, avete capito chi è il figlio del Dottor Nowzaradan? E’ assurdo

LEGGI ANCHE—> Vite al limite, il Dottor Nowzaradan ha due figlie: sono splendide!

A un certo punto però, nel 2002 lei ha chiesto il divorzio dichiarando di aver sostenuto insopportabili e crudeli trattamenti da parte del marito. Lei inoltre aveva detto di non aver avuto sostegno da parte del consorte e così i due erano finiti in tribunale con il noto chirurgo ritenuto colpevole delle accuse. Secondo The List lei ha ottenuto il 70% dei loro beni comuni. Alla fine, nel 2004, dopo una lunga causa, i due sono riusciti a divorziare. Oggi non si conosce se lei si sia risposata, mentre nemmeno il suo ex marito risulta avere una nuova consorte.

delores nowzaradan moglie-political24

Impostazioni privacy