Gianni Morandi, la foto fa impazzire i fan: “i Maneskin hanno copiato tutto da noi…”

Gianni Morandi è uno dei nostri cantanti di maggiori successo, un asso intramontabile della nostra musica che ha firmato tantissime canzoni rimaste nel cuore degli italiani che ancora le intonano oggi. Ma quale foto ha fatto impazzire i fan? Cosa è accaduto?

gianni morandi e maneskin-political24
Gianni Morandi -Political24 – (Fonte: Instagram)

Gianni Morandi è tra i big che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo in programma dall’1 al 5 febbraio del 2022. Lui ha subito mostrato il suo entusiasmo per la nomina scrivendo un post sui social in cui ha dichiarato che canterà una canzone scritta appositamente per lui da Lorenzo Jovanotti. Il musicista ha anche aggiunto di essere molto emozionato e di essere felice di tornare a gareggiare in questa importante manifestazione.

Ma come mai ha nominato i Maneskin?

Gianni Morandi, la foto che ha fatto impazzire i fan

Gianni Morandi può vantare una lunga carriera nel mondo dello spettacolo su più fronti. Oltre alla musica, dove è arrivato a vendere 50 milioni di dischi in tutto il mondo, è anche un attore che ha recitato in tante pellicole dagli anni Sessanta a questi ultimi anni. Per esempio ha recitato in Natale a casa Deejay di Lorenzo Bassano, del 2004, The Pills – Sempre meglio che lavorare di Luca Vecchi.

Per quanto riguarda invece i programmi tv ha partecipato a: Amore d’autore del 2017, Con il cuore – Nel nome di Francesco dell’anno scorso e L’anno che verrà. E’ anche un artista che è al passo con la tecnologia e infatti posta spesso aggiornamenti su Instagram dove viene seguito da 1,3 milioni di followers. Proprio in uno degli ultimi ha postato uno scatto che ha fatto sicuramente sorridere i fan. Ecco che cosa è successo.

“I Maneskin hanno copiato tutto da noi…”

Gianni Morandi ha voluto partecipare alla polemica tra i Cugini di Campagna e la band  italiana trionfatrice dell’edizione dell’Eurovision di quest’anno. Il cantante ha dunque condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto in bianco e nero appartenente al passato dove lui, giovanissimo, era insieme ad altre persone che non ci è dato di conoscere, forse famigliari.

Nella didascalia capeggia la scritta: “I Maneskin hanno copiato tutto da noi.” Con queste parole il vocalist di Fatti mandare dalla mamma ha voluto scherzare sulla polemica lanciata dai Cugini di campagna che hanno accusato i Maneskin di avergli copiato i vestiti a stelle e strisce che avevano utilizzato durante un concerto a Las Vegas.

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi: ” ha vissuto solo 8 ore” | La drammatica confessione dopo anni

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi, il suo migliore amico è (forse) più famoso di lui: indovinato chi è?

I fan sono rimasti divertiti dall’uscita del loro idolo e hanno postato tante faccine che ridono e qualche commento come: “sei un mito”.

gianni morandi polemica maneskin - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy