Gianni Morandi, il suo migliore amico è (forse) più famoso di lui: indovinato chi è?

Alzi la mano chi non conosce Gianni Morandi: le sue canzoni hanno segnato intere generazioni e vengono canticchiate ancora oggi da grandi e piccini. Più di tutto, però, colpisce il suo carattere gioviale, che lo predispone ad avere tantissimi amici anche nel mondo dello spettacolo. Tra questi c’è n’è uno in particolare: scopriamo di chi si tratta.

Gianni Morandi amico Political24
Gianni Morandi – Political24

 

Difficile non avere un rapporto amichevole con Gianni Morandi: sorriso e modi gentili, il cantante bolognese non ha mai negato affetto, simpatia, cordialità neppure ai suoi fan.

Spontaneo e genuino, ha rapporti di amicizia con molti vip del mondo dello spettacolo, anche se poi ci sono i rapporti speciali. E sapete con chi? Lo scopriamo passo passo.

Gianni Morandi, buonumore e simpatia: valanga di amici

Gianni Morandi, una carriera dedicata alla musica e allo spettacolo, non ha perso il suo buonumore neppure nella circostanza dell’incidente alle mani che nei mesi scorsi gli è costato un ricovero in ospedale, cure e trattamenti. Ha, infatti, riportato delle dolorose ustioni sul 15% del suo corpo, come ha dichiarato lui stesso. Ma l’ottimismo e lo spirito positivo che sempre lo accompagna lo hanno aiutato tantissimo.

I fan non gli hanno fatto mancare il suo sostegno. 76 anni, spirito gioviale che lo ha sempre accompagnato, sul palco come nella vita, ha potuto contare anche sul supporto di tantissimi amici e colleghi. E uno, in particolare, ha pensato bene di spedirgli prodotti del territorio, di quelli che aiutano a tirar su il morale e che fanno stare bene. E Gianni Morandi, ovviamente, che ama la vita in tutte le sue sfumature, compreso il cibo buono e il buon vino, da emiliano doc, ha apprezzato. Scopriamo di chi si è trattato.

Carica vitale e gioia di vivere: ecco cosa accomuna i due amici

Gianni Morandi ha in Albano un vero e caro amico. È stato lui a mandargli vino e olio delle sue tenute in seguito all’incidente. Un regalo gradito. E in occasione di un viaggio di piacere fatto da Gianni e dalla sua compagna Anna la scorsa estate, la coppia ha fatto, tra l’altro, tappa in Puglia. E non poteva mancare la sosta a Cellino San Marco, a casa di Albano, che con la compagna Loredana, ha accolto Gianni e Anna a braccia aperte.

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi, abita in una villa maestosa: mai vista casa più bella

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi, l’incidente l’ha deturpato: foto mostra le ustioni

Tutti e quattro si sono poi regalati uno scatto insieme. Un inno all’amicizia, alla voglia di vivere e ai sorrisi, verrebbe da dire. Visto che ad accomunare Gianni e “il maestro” Albano, come l’artista emiliano lo ha definito, non c’è solo la musica ma, soprattutto, in primo luogo, la grande carica vitale e l’entusiasmo profuso in ogni piccolo gesto quotidiano.

Gianni Morandi amico Political24

Impostazioni privacy