Gemma Galgani, ‘fatta fuori’ dal Trono Over | Maurizio Costanzo rivela la verità

A quanto pare, Gemma Galgani potrebbe lasciare il programma di Uomini e Donne. A rivelare la verità ci ha pensato Maurizio Costanzo.

Gemma Galgani lascia il programma e Maurizio Costanzo-Political24
Gemma Galgani e Maurizio Costanzo-Political24

Se fosse davvero così, che Gemma Galgani dovesse dire addio al Trono Over e quindi, a Uomini e Donne, sarebbe un grande dispiacere per tutti. Lascerebbe un vuoto che difficilmente qualcun altro riuscirebbe a colmare. Seppur sia in perenne ‘lite’ con l’opinionista Tina Cipollari e seppur sia da diversi anni presente all’interno del parterre femminile, è ormai diventata una figura importante per il programma. Una figura di quelle che ti entrano nel cuore e con molta difficoltà riescono ad uscirne.

Perché anche se può non piacere a tutti ed è stata criticata più volte di essere lì da troppo tempo, la bella dama ha una sua eleganza e una sua sensibilità che hanno catturato tantissimi telespettatori da casa. Ma quindi è vero che è stata ‘fatta fuori’ dal dating show oppure no? A svelare la verità ci ha pensato Maurizio Costanzo.

Gemma Galgani, ‘fatta fuori’ dal Trono Over: ecco cos’ha detto Maurizio Costanzo

Nelle ultime settimane di Uomini e Donne, abbiamo visto che la bella Gemma Galgani è rimasta molto dispiaciuta e delusa dalla scelta di Costabile di chiudere il loro rapporto. Più che altro, come ha ribadito, non se lo sarebbe mai aspettata così d’improvviso e poi dopo tante belle parole e tanti bei momenti passati insieme. Successivamente abbiamo ricevuto la notizia che purtroppo ha contratto il Covid e quindi è stata costretta a rimanere chiusa in casa in quarantena. Ha lo stesso seguito il programma, intervenendo anche, tramite videochiamata.

Ed ora la notizia che nessuno si aspettava di sentire. Secondo diverse indiscrezioni, infatti, la dama del Trono Over sarebbe pronta a dire addio al programma tanto amato. Non si sa se sia frutto di una ‘scelta autoriale’, come riporta lo stesso Il Fatto Quotidiano, per dare la possibilità ad altre figure di emergere e farsi conoscere. Ma sulla questione è intervenuto anche Maurizio Costanzo che ha detto la sua sul settimanale Nuovo.

“Sarebbe un…”

Maurizio Costanzo, commentando la possibile uscita di scena di Gemma da Uomini e Donne, ha detto: “Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Sarebbe un grosso sbaglio. Gemma Galgani ormai è un volto storico di Uomini e Donne e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori“.

LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti sbugiarda Gemma dopo anni: “se fosse stata veramente…”

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, Diego cacciato da Maria? Il gesto parla chiaro

Insomma, a quanto pare è molto chiara la posizione del giornalista: bisogna vedere però se l’indiscrezione che gira sul web è reale oppure la dama continuerà ad essere presente nel tanto seguito studio di Canale Cinque.

Gemma Galgani lascia il programma e Maurizio Costanzo-Political24

Impostazioni privacy