Amadeus vuole proprio loro: trapelano i nomi delle conduttrici di Sanremo

Appena usciti i nomi dei big che saranno in gara a Sanremo 2022, Amadeus ora pensa alle conduttrici: trapelano dei nomi, ecco quali.

Amadeus nomi conduttrici-Political24
Amadeus-Political24

Non sono passati tanti giorni da quando Amadeus ha deciso di far uscire la lista dei nomi dei big che saranno a Sanremo 2022. E man mano che febbraio si avvicina e il tempo diminuisce, i preparativi si intensificano e le curiosità aumentano.

Se quindi ora conosciamo all’incirca i nomi dei protagonisti che vedremo esibirsi al Festival della musica italiana, non ci resta che scoprire le possibili conduttrici che affiancheranno il direttore artistico nel suo terzo Sanremo. Tanti sono i nomi che stanno circolando in questi ultimi giorni e in queste ultime ore sul web e i fan non stanno più nella pelle.

Già diverse settimane fa si era parlato di un’ipotetica presenza di Alessia Marcuzzi per due o tre serate, indiscrezione lanciata da Chi. Ma ora le attenzioni sembrerebbero vertere su altre figure femminili, di chi si tratta?

Amadeus vuole proprio loro: ecco i nomi delle possibili conduttrici per Sanremo 2022

Dopo i nomi dei big in gara, una delle curiosità più consistenti per il pubblico a casa che riguarda Sanremo 2022 sono le conduttrici. Se infatti sappiamo che, come svelato dallo stesso Amadeus in un intervento di qualche giorno fa durante il tg 1 della sera, i nomi dei protagonisti sono: Elisa, Gianni Morandi, Massimo Ranieri, Dargen D’Amico, Donatella Rettore e Dito Nella Piaga, Noemi, Le Vibrazioni, Highsnob e HU, Sangiovanni, Ana Mena, La rappresentante di Lista, Emma, Achille Lauro, Michele Bravi, Iva Zanicchi, Fabrizio Moro e Rkomi, Mahmood e Blanco, Giusy Ferreri, Irama, Giovanni Truppi, Aka7even.

Ora non ci resta che passare ai nomi delle possibili conduttrici che potrebbero affiancare il conduttore e direttore artistico durante la kermesse sanremese. Dagospia negli ultimi giorni ha lanciato nuovi nomi che si affiancano a quello già presente di Alessia Marcuzzi. Ma ribadiamo che per il momento si tratta solo di indiscrezioni e rumors, niente è stato ancora confermato o smentito. E sicuramente per le figure femminili, l’attesa sarà più grande!

Una più bella e brava dell’altra…

Secondo quanto riportato da Dagospia, i nomi delle figure femminili ‘in gara’ per il ruolo di co-conduttrice sono: Miriam Leone e Matilde Gioli. Questi i due nomi più citati, due grandi attrici, una anche ex Miss Italia, entrambe si sono distinte nel tempo e nell’ultimo periodo per interpretazioni straordinarie. Come la Gioli in Doc-Nelle tue mani.

LEGGI ANCHE—> Amadeus, chi è l’altra donna della sua vita: Alice è un vero schianto

LEGGI ANCHE—> Amadeus e Giovanna, avete visto la casa? Non potete immaginare cosa c’è dentro

Ma il portale fa anche il nome di un’altra grande attrice che abbiamo già visto l’anno scorso sul palco dell’Ariston. Si tratta della bellissima e talentuosa Matilda De Angelis. Per il momento però come detto si tratta di rumors, niente di più. Dovremo attendere Amadeus per scoprire tutti i dettagli!

Amadeus nomi conduttrici-Political24

Impostazioni privacy