Francesca Cipriani, abbandonerà la casa del Gf Vip | La mamma spiffera il motivo

Il Grande Fratello Vip continuerà fino a marzo 2022, questo ormai è certo. Ma chi lascerà la casa? Anzi, nello specifico, Francesca Cipriani abbandonerà il reality a dicembre, oppure resterà fino alla fine? La madre ritiene che andrà via. Ecco cosa ha detto al riguardo.

Francesca Cipriani, abbandonerà la casa del Gf Vip - Political24
Francesca Cipriani – Political24

Francesca Cipriani è una delle donne più amate del Gf Vip 6. I suoi siparietti insieme a Giucas Casella, il suo incontenibile entusiasmo per la storia d’amore con il fidanzato Alessandro, la sua capacità di essere donna e bambina allo stesso tempo, le hanno permesso di entrare dritta nel cuore di tantissimi italiani. Ecco perché molti saranno scontenti delle dichiarazioni della madre.

Francesca Cipriani abbandonerà la casa del Gf Vip

Francesca Cipriani, subito dopo aver ricevuto in diretta la proposta di matrimonio da parte del fidanzato Alessandro, ha confessato il suo desiderio di poter condividere la sua gioia con la madre, Rita De Michele. Sebbene la proposta sia vista da molti come una messinscena, costruita per alzare lo share, i diretti interessati sembrano non essere affatto interessati alle critiche, tanto che lo stesso Alessandro ha detto: “Il mio amore per Francesca Cipriani è puro e mi sono presa cura di lei in un momento difficile della sua vita”. Per poi aggiungere: “La visibilità non mi interessa e la televisione è stata una bellissima esperienza. Ho il mio lavoro e mi sono innamorato di Francesca per le sue grandi qualità”. 

Molto commovente è stato l’ingresso proprio della madre nella casa, che ha detto di averla lasciata libera come un aquilone, ma di non aver mai lasciato il filo. Proprio lei ha parlato della permanenza della figlia nella casa, in vista del prolungamento.

Le parole della madre

Il legame tra Rita De Michele e sua figlia Francesca è indissolubile e lei forse la conosce meglio di chiunque altro. Sappiamo già che è molto contenta del suo rapporto con Alessandro, che ha definito “una persona rarissima, un uomo meraviglioso, capace di affrontare ogni ostacolo e di andare avanti come un treno” e che vede benissimo al fianco di sua figlia. Si è quindi detta molto felice del loro matrimonio ed ha affermato di voler festeggiare con lei una volta uscita ed aveva aggiunto: “Un ragazzo migliore non potevi trovarlo”.

LEGGI ANCHE —-> Il fidanzato di Francesca Cipriani gela su Soleil: “non ho accettato perché non mi conveniva”

LEGGI ANCHE —-> Francesca Cipriani, chi è e che cosa fa la sorella: sono diversissime!

Proprio della sua uscita ha parlato di recente. Rita ha infatti rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv, in cui ha parlato proprio di lei.: “Francesca non resisterà fino a marzo. Uscirà per trascorrere il Natale con i parenti e poi è molto legata al fidanzato”. Secondo lei insomma la figlia non vorrà passare le feste lontano dei suoi affetti più cari e cioè la sua famiglia e Alessandro, il suo futuro marito. Sarà vero? Staremo a vedere.

Francesca Cipriani, abbandonerà la casa del Gf Vip - Political24

Impostazioni privacy