Brutto colpo per famosissimo calciatore dell’Inter: è successo durante il derby

Mentre Inter e Milano disputavano il derby alcune settimane fa, un giocatore nerazzurro ha subito un bruttissimo colpo, ecco che cosa è successo esattamente.

inter videl furto - political24
Inter – Political24

Gira voce che in quest’ultimo periodo, il braccio destro dell’ad dell’Inter Beppe Marotta, il vicedirettore sportivo Dario Baccin, si trovi in Sudamerica per svolgere alcune attività di scouting per la sua squadra. Si stanno cercando tre attaccanti per rimpolpare le fila dei giocatori. Ma che cosa è accaduto a un membro del club?

Inter, doccia fredda per un calciatore nerazzurro

L’Inter quest’anno sta disputando un bel campionato tanto che sotto la sapiente guida dell’ex giocatore Simone Inzaghi attualmente la squadra è alla terza posizione nel campionato e punta dritto all’obiettivo di vincere lo scudetto. Nel frattempo il team si è qualificato agli ottavi di finale della Campions League, ovvero la massima competizione a livello europeo.

In questo felice scenario per il club, per i giocatori e i tifosi purtroppo c’è un neo che è andato a rovinare un po’ il clima festoso di questi ultimi tempi. Si tratta di un evento che si è verificato, come accennato, durante la partita di alcune settimane fa, ma di cui si è saputo solo ultimamente. Ad essere colpito è stato uno dei calciatori, ecco che cosa è accaduto esattamente.

Un’amara sorpresa

Tra le 20.45 e le 21.15 di domenica 7 novembre, durante il derby contro il Milan, finito 1 a 1, alcuni ladri sono entrati nell’abitazione di Arturo Vidal al Villaggio del Sole, nella località residenziale di San Fermo della Battaglia, in provincia di Como. I malviventi hanno puntato alle vetture del calciatore cileno, una Ferrari 448 Spider, una Brabus Amg G 700 nera, un fuoristrada della Mercedes che costa la bellezza di 400 mila Euro, una Volvo XC90, una panda 4×4 color verde chiaro e una vecchia Panda.

Dopo aver tentato di portare via la Ferrari senza riuscirsi i criminali se ne sono andati a bordo della costosa Mercedes non senza aver sottratto ori, gioielli e aver messo tutto sottosopra spaccando vetri e finestre. Il loro bottino, a discapito dello sportivo, dunque è stato molto fortunato.

LEGGI ANCHE—-> Fausto Leali: dal furto disumano alle accuse di razzismo | Ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE—-> Marco Carta, da Amici all’accusa di furto: ecco che fine ha fatto

Il nerazzurro ha sporto immediatamente denuncia presso i carabinieri di Rebbio che sono subito intervenuti. Pare che ultimamente, in quella zona si siano verificati diversi furti, inoltre quella è la stessa villa dove, nel 2008, al giocatore Adriano vennero rubati vestiti e la cassaforte. Fino a questo momento, purtroppo, non si ha avuta notizia di un recupero della refurtiva o dell’arresto dei delinquenti.

vidal derubato derby - political24

Impostazioni privacy