Ciro Immobile, conoscete la bellissima moglie? | L’avete sicuramente già vista in tv

Ciro Immobile, attaccante della Lazio e giocatore della Nazionale, è uno tra i migliori calciatori italiani negli ultimi tempi. Seppur appartenga al mondo dello spettacolo e sia un personaggio molto famoso, ama condurre una vita riservata insieme alla sua famiglia. A proposito, sapete chi è la sua bellissima moglie?

Ciro Immobile moglie Political24
Ciro Immobile-Political24

Ciro Immobile è uno tra gli attaccanti più forti in tutto il panorama calcistico italiano degli ultimi tempi. Giocatore della Lazio e della Nazionale, come possiamo ben vedere in questi giorni di Campionati Europei, è una garanzia per la squadra e colleziona un goal dietro l’altro.

Amatissimo non solo per le sue doti da calciatore, ama vivere la sua vita in maniera riservata, lontana dai riflettori, insieme alla sua famiglia. Ma a proposito, sapete chi è sua moglie? E’ veramente bellissima e di sicuro l’avete già vista in televisione: sono stati infatti ospiti nell’ultima edizione di C’è Posta Per Te.

Ciro Immobile e la storia d’amore con la moglie

La storia d’amore tra l’attaccante della Lazio e la moglie Jessica è nato con un colpo di fulmine nel lontano 2012. In quel periodo, Ciro giocava nel Pescara e un bel giorno i loro sguardi si sono incrociati. Dopo tre giorni, già parlavano di casa e bambini.

Così la moglie, all’epoca fidanzata, ha lasciato tutto, la famiglia, gli amici, gli studi e la sua regione per seguire il suo grande amore. Si sono poi sposati circa due anni dopo, nel 2014 e poi hanno avuto tre bei bambini: Michela nel 2013, Giorgia nel 2015, Mattia nel 2019. Attualmente vivono a Roma e conducono la loro vita in maniera molto riservata e lontano dai riflettori.

Sia Ciro Immobile che Jessica infatti sono persone semplici e nonostante la notorietà prediligono una vita normale e molto genuina, con i loro figli nella loro casa. Oltre a condividere il loro amore, i due coniugi sono molto attivi sui social, dove pubblicano diversi scatti della loro vita quotidiana, e condividono diverse passioni insieme, tra cui i viaggi, i film horror e i giochi di società.

Chi è Jessica Melena

La moglie di Ciro Immobile si chiama Jessica Melena. Classe 1990, è nata a Bucchianico in provincia di Chieti. Come abbiamo detto, ha conosciuto il suo grande amore nel 2012 in Abruzzo mentre lui giocava nel Pescara e lei studiava criminologia presso l’Università de L’Aquila. Non appena l’ha conosciuto, ha deciso di abbandonare gli studi e di seguire il giocatore con il desiderio di formare una famiglia insieme.

Ad oggi hanno infatti una bellissima famiglia con tre bambini. Lei fa la mamma a tempo pieno e come ha ribadito in una recente intervista, “è il lavoro più bello del mondo“, ama i suoi figli e preferisce crescerli lei piuttosto che affidarli a tate varie.

LEGGI ANCHE—> Stefano Accorsi, sapete chi è la moglie? La 30enne è l’unica ad esserci riuscita

LEGGI ANCHE—> Toni Servillo, sapete chi è la moglie? L’avete già vista in alcuni suoi film

Oltre al lavoro di genitore, Jessica ama ballare, danza infatti fin da quando è bambina. Negli ultimi anni si è dedicata anche al fitness, che pratica sia in palestra che con lezioni da casa, soprattutto nell’ultimo anno a causa del Covid. Insomma, una brava mamma, talentuosa, non ci resta che dire che è bellissima: mora, occhi scuri con un sorriso dolce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena

Impostazioni privacy