Mara Venier senza freni su Jerry Calà: “noi siamo la dimostrazione che…”

Mara Venier, qualche giorno fa, ha mandato un messaggio in diretta a Jerry Calà ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Un messaggio riguardo al loro speciale rapporto: ma che cosa ha detto di preciso?

Mara Venier e Jerry Calà-Political24
Mara Venier e Jerry Calà-Political24

Mara Venier e Jerry Calà sono stati una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Conduttrice e attrice lei, attore, regista e comico lui. Si sono sposati nel lontano 1984 e si sono separati dopo circa tre anni, nel 1987, ma il loro legame è continuato anche dopo. Non hanno conosciuto ‘periodi di silenzi’, sono sempre stati in contatto e si sono sempre voluti molto bene. Sono legati non solo dall’amore e dal sentimento che li ha uniti per diversi anni, ma da una profonda amicizia e da un affetto sincero che vanno al di là della storia e del matrimonio.

Ancora oggi sono legatissimi e molto complici, si frequentano e sono fidati amici. E non a caso, qualche giorno fa Jerry Calà, ospite da Serena Bortone nella trasmissione Oggi è un altro giorno, ha ricevuto un messaggio inaspettato dall’ex fiamma Mara. Che cosa gli ha detto di preciso?

Mara Venier e il bel messaggio a Jerry Calà

Mara Venier nell’ambito lavorativo e televisivo si è sempre mostrata una persona molto empatica, umana e solare, a cui piace stare in compagnia e parlare con tutti. E queste sue qualità sicuramente la avvantaggiano sul lavoro, dove si riflette la sua grintosa personalità. Ma anche nella vita privata, da quello che mostra, è una donna molto gentile, amichevole e soprattutto una buona ascoltatrice.

Quindi sapere che è ancora molto legata e amica con il suo ex marito ci si può solo che complimentare con la bella persona e di valore che è. Non è da tutti infatti superare le difficoltà, le incomprensioni e gli anni ed essere amici con vecchi partner. Quello che c’è tra Mara Venier e Jerry Calà è una splendida amicizia, un rapporto speciale, che fa solo emozionare e piacere vedere. Non a caso qualche giorno fa l’attore comico, ospite da Serena Bortone nella trasmissione Oggi è un altro giorno, ha ricevuto un messaggio inaspettato dall’ex fiamma. Un messaggio pieno d’amore e di affetto, dove emerge la stima e il rispetto che caratterizza il loro legame. Ma in queste parole la conduttrice ha anche usato una frase più precisa riguardo al loro sentimento.

“Noi siamo la dimostrazione che..”

Le parole della conduttrice di Domenica In sono state molto emozionanti e da queste si è percepito l’affetto sincero che nutre nei confronti dell’attore. Un affetto che, come ha ribadito lei, va oltre l’amore che hanno vissuto tempo fa e che è ancora più forte. Insomma, una bella dimostrazione che l’amicizia è un sentimento reale e puro, che può esistere anche tra uomo e donna, soprattutto tra due persone che si sono amate per tanto tempo.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, finalmente la verità sui rapporti con Jerry Calà: la prova inconfutabile

LEGGI ANCHE—> Jerry Calà e Mara Venier, dopo anni la verità sul tradimento: così l’ha scoperto

Ecco le parole esatte del videomessaggio a Jerry Calà: “Noi siamo la dimostrazione che dopo un grande amore può nascere una grande e meravigliosa amicizia, forse più grande dell’amore che abbiamo vissuto. Jerry è forse il mio punto di riferimento, ci vogliamo molto bene, siamo una famiglia allargata ed è la cosa più bella che potesse accadere“.

Mara Venier e Jerry Calà-Political24

Impostazioni privacy