Amadeus, chi è l’altra donna della sua vita: Alice è un vero schianto

Amadeus è uno stimato presentatore molto amato dal suo pubblico che lo segue in ogni programma. In questo periodo si sta occupando dei preparativi per il prossimo Festival di Sanremo. Ma chi è l’altra donna della sua vita oltre a sua moglie?

amadeus figlia - political24
Amadeus – Political24

Di recente la Rai ha modificato il regolamento del Festival di Sanremo in modo che, già a partire da ieri 2 dicembre Amadeus possa annunciare il nome dei cantanti big in gara sul palco dell’Ariston quando lo ritiene opportuno. L’annuncio tanto atteso potrebbe essere dato prima del 15 dicembre, ovvero della finale di Sanremo giovani come inizialmente previsto. Nel frattempo fioccano i rumors su chi potrebbe partecipare alla kermesse, uno tra i nomi più importanti potrebbe essere quello di Gianni Morandi.

Ma chi è dunque questa Alice?

Amadeus, ecco chi è la sua bellissima figlia

Il successo di questo brillante presentatore è iniziato presto, nel 1993 già conduceva il Festivalbar ottenendo ottimi risultati, poi ripetuti anche nelle altre successive edizioni fino al 1997. In seguito è tornato in Rai dove, nel 2002 ha presentato L’Eredità, uno show ideato da lui stesso insieme a Stefano Santucci che ha trovato una meravigliosa accoglienza.

Amedeo Sebastiani non è stato solo un conduttore, nel 2014 ha partecipato a Tale Quale Show condotto da Carlo Conti. Da qualche anno è saldamente al timone del programma Soliti Ignoti e dal 2020 del Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda la sua vita privata prima di incontrare Giovanna Civitillo, la sua attuale moglie da cui ha avuto un figlio, il conduttore di Soliti Ignoti era sposato con un’altra donna: Marisa Di Martino il cui matrimonio è durato dal 1993 al 2007. Nel mentre i due hanno avuto una figlia. Ecco chi è e cosa fa nella vita.

L’orgoglio di papà

La primogenita di Amadeus è nata nel 1997 e si chiama Alice Sebastiani. E’ una bellissima fanciulla che si è laureata con lode presso l’istituto Marangoni di Milano in Fashion Business e adesso lavora nel campo della moda. E’ una ragazza riservata che ama molto viaggiare e infatti pare che abbia già visitato tutta l’Europa, ma sogna di andare a vivere a Londra.

LEGGI ANCHE—-> Amadeus: sapete cosa faceva prima del successo? | Svelato l’insolito lavoro

LEGGI ANCHE—-> Amadeus e Giovanna, avete visto la casa? Non potete immaginare cosa c’è dentro

Sulla sua pagina Instagram, seguita da meno di 3000 followers posta bellissime foto con amiche, dei suoi viaggi, come tanti altri ragazzi della sua età. I suoi genitori si sono separati quando lei era ancora una bambina, ma pare che vada d’accordo con tutti, anche con la matrigna e il fratellino. Non si sa se abbia un fidanzato.

Amadeus alice sebastiani - political24

Impostazioni privacy