Uomini e Donne, colpo di scena su Andrea Nicole: “le cose non sono andate così”

Negli ultimi giorni ci sarebbero stati degli sviluppi e dei colpi di scena su Andrea Nicole e la sua ‘scelta’. Ma che cos’è successo di preciso a Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Andrea Nicole la verità-Political24
Uomini e Donne, Andrea Nicole-Political24

Prima di capire cos’è successo realmente e quali sarebbero i colpi di scena sulla ‘scelta’ di Andrea Nicole, facciamo un passo indietro. Nei giorni scorsi, le anticipazioni di Uomini e Donne riguardo alle registrazioni delle nuove puntate avevano rivelato che la tronista e il corteggiatore Ciprian si erano visti la sera prima senza dirlo alla redazione. I due avevano trascorso insieme la notte e il giorno dopo si erano presentati appunto insieme in studio. Così avevano dato la notizia della ‘scelta’ della ragazza e del fatto che si fossero visti ‘di nascosto’.

Il gesto non era piaciuto affatto a nessuno in studio, né agli opinionisti né alla stessa Maria che si era detta molto dispiaciuta. E aveva sottolineato che avrebbero potuto avvisare tranquillamente e senza problemi. Le ultime notizie delle anticipazioni del programma avevano rivelato che Andrea Nicole era scoppiata in lacrime. Ma ora a distanza di giorni la situazione sarebbe diversa da quanto descritta, o meglio ci sarebbero dei colpi di scena che cambierebbero le carte in tavola. Ma riguardo a cosa di preciso e rivelati da chi?

Uomini e Donne, colpo di scena su Andrea Nicole

La ‘scelta’ e il gesto di Andrea Nicole in questi giorni hanno scatenato le reazioni più disparate sul web. Molti sono rimasti male del comportamento avuto dalla ragazza e hanno così commentato sui social. Ad intervenire in difesa della tronista è un suo caro amico che ha risposto spiegando come stanno realmente le cose.

Ecco alcune delle sue risposte, riportate anche da Il Vicolo delle News e Novella 2000: “Prima di trasformarvi in leoni da tastiera aspettate la puntata in causa. Andrea Nicole ha fatto un percorso coraggioso da solista libera e così l’ha terminato. Anche se forse ha concluso non propriamente secondo la scaletta ha scelto da donna libera e la sua scelta va rispettata. Brava amica“. Ma non solo: ha poi aggiunto altro, facendo una rivelazione sul programma.

“Le cose non sono andate così”

Ha affermato infatti che quello che si vede da casa non ha niente a che vedere con quanto realmente succede dietro le telecamere di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE—> Trono Over, Armando nella bufera: “vai in giro con le ventenni”

LEGGI ANCHE—> Marcello Messina, finalmente la verità sull’addio a UeD: “sono stato messo…”

Ha poi concluso con una frase che lascia riflettere molto su cosa effettivamente si potrebbe ‘nascondere’ al pubblico a casa. “Ti assicuro che ciò che si vede da casa non ha nulla a che fare con le dinamiche che accadono dietro le telecamere. Se sapessi esattamente come sono andate le cose non la penseresti così. Lo spettacolo è spettacolo, la vita vera è altra“. Quindi, qual è la verità?

Uomini e Donne, Andrea Nicole la verità-Political24

Impostazioni privacy